• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazione

giosimario

Utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao,
mi chiamo Giuseppe, in questo periodo un po' sfigato della mia vita mi ritrovo nella periferia suburbana di Roma, faccio 60km al giorno per andare e tornare dal lavoro, 20mila km annui di media (anche qualcosa in più, in realtà), e sto valutando di comprare una nuova auto dopo che un tizio mi ha distrutto l'auto che avevo fino a qualche giorno fa venendomi addosso sull'Aurelia con un suv da 3 tonnellate.
Sto valutando un paio di Niro, probabilmente prenderò una delle due.
Ho più di 700mila km di strada fatta guidando, ma per lo più auto diesel. Devo aggiornarmi al mondo "post euro 5". :D

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: caspita mi dispiace d'avvero per quello che ti e successo .La cosa importante che nessuno si sia fatto male , certo dispiace per la tua auto .

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: caspita mi dispiace d'avvero per quello che ti e successo .La cosa importante che nessuno si sia fatto male , certo dispiace per la tua auto .
guarda, purtroppo sono cose che capitano e sono nel mood "ne sto parlando senza essermi rotto niente".
Fa un po' rabbia sapere che ci sono killer in giro come quello che ho incontrato io sulla mia strada.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Indietro
Alto Basso