• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

iv-oks

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
EE-estero
Kia
Stonic
Anno
2024
Salve. Ho una Stonic bianca e ho due schegge piccoline dai sassolini sulla carrozzeria che li voglio coprire. Qualcuno ha già l'esperienza in campo da poter consigliare un prodotto adatto a questo? Grazie.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: per avere più risposte posta nella sezione dedicata alla Stonic, questa e delle Presentazioni.

Benvenuta nel KiaClub :welcome:
Prova a dare una bella sfogliata nella sezione dedicata alla Stonic;)

Benvenuta tra noi :driving: :welcome:

Ben arrivato sul forum!!! :ciao:

Se non sono segni profondi, in Kia vendono il kit per il ritocco.
Basta andare là con il libretto.
Io l'ho preso un paio di anni fa, per un segno che avevo sul portellone.
Ma ripeto, se non sono segni profondi, altrimenti il rischio è che si veda ancora di più.

Ben arrivato sul forum!!! :ciao:

Se non sono segni profondi, in Kia vendono il kit per il ritocco.
Basta andare là con il libretto.
Io l'ho preso un paio di anni fa, per un segno che avevo sul portellone.
Ma ripeto, se non sono segni profondi, altrimenti il rischio è che si veda ancora di più.
Grazie. No. Non mi sembrano profondi. Però si vedono e ma danno fastidio perché il colore della macchina è bianco come la tua. Almeno che posso caricare le foto magari per capire di più. In tanto, sono già stata in concessionaria a fare il primo tagliando perché è passato un anno da quando l'ho comprata. È con occasione ho chiesto anche di quelle schegge, ma mi ha rassicurata che non è niente perché è plastica e non mi ha suggerito il kit di ritocco. Allora dovrò tornarci un'altra volta apposta per chiedere di questo kit ritocchi. Grazie ancora per il suggerimento.

ma mi ha rassicurata che non è niente perché è plastica
In che senso è plastica?

Se riesci a mettere una foto qua, ma non lo so perchè questa è la sezione presentazioni.
Oppure in sezione Stonic ci sono già discussioni aperte sull'argomento e puoi mettere una foto là.

Indietro
Alto Basso