• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Bob Marvin

Utente
Registrato
5 Settembre 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Provincia
TO
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti, sono Roberto e scrivo dalla provincia di Asti. Ho appena deciso di acquistare una Kia Carens in sostituzione della fantastica Renaul Scenic ormai un po' vecchiotta...
Speriamo di avere fatto la scelta giusta.
Ciao
 
Benvenuto Roberto...complimenti per la scelta...ora mi raccomando il prezzo;)
 
Ottima scelta la carens!! Non te ne pentirai!
Benvenuto tra noi! ;)
 
benvenuto... se la tua carens andrà bene come la mia venga, dimenticherai presto la scenic :)
 
Se fosse il primo modello...di scenic....pure pure...ma il secondo (cruscotto digitale)....lo dimentichi subito!! :):):);)
 
Eheheh... lo scenic è la serie del 2007, quella precedente alla Xmod.
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di ritirare la nuova vettura... sono in attesa che mi telefonino...
 
Ciao benvenuto;)
 
Benvenuto!
No no, non te ne pentirai!
 
Ritirata giovedì scorso ed usata per breve viaggetto nel weekend.
Devo dire che per il momento sono soddisfatto!

Qualche difetto, soprattutto paragonandola alla vecchia Scenic (cassetti porta oggetti); in particolare confermo che non c'è una buona visibilità del muso e senza sensori anteriori risulta difficile fare manovre in spazi ristretti.
Piccole cose cmq e rimediabili facilmente.

Al contrario i pregi sono numerosi, anche rispetto al fatto che la vettura è di fattura più moderna rispetto la precedente: silenziosa, maneggevole, piacevole.
Spettacolare il tetto panoramico: solo questo optional vale la pena di aver speso qualcosa in più rispetto alla vettura base.

Non ho ancora fatto neanche 1000 Km pertanto ho pochi elementi per fare una recensione più ampia...
 
Indietro
Alto Basso