• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Salvo68

Utente ben noto
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
754
Punteggio reazioni
372
Provincia
FI
Kia
Cee'd
Anno
2015
Salve a tutti è un po' che mi volevo iscrivere a questo forum
A maggio ho acquistato 1 picanto sporty glam alla mia signora ed ora sono in procinto di cambiare la mia mazda6 con 1 ceed 128 cv high tech spero di concludere l'affare entro questa settimana se accettano il finanziamento ciao ciao:)
 
benvenuto nel club e in bocca al lupo per il possibile en plein in casa kia ;)
 
Ciao Salvo benvenuto...Mi raccomando postaci un po di foto della Picanto nella sezione "auto degli iscritti"
 
Benvenuto! Ottimi acquisti! ;)
 
Grazie x il benvenuto! Appena posso faccio le foto alla picanto poi vedo se mi riesce postarle :mad: ci provo!!!!!!
 
Ok, perfetto! Se hai difficoltà, faccelo sapere!;)
 
Benvenuto al Fiorentino!
Doppia Kia, significa che sei rimasto soddisfatto della Picanto...
Non m'immagino quanto lo sarai quando concluderai l'affare e ti arriverà la Cee'd! :p
 
ciao Francy ti spiego come sono andato a finire su kia,
ancora la picanto ha 3000 km non posso giudicare x ora ok
allora x la picanto ho fatto scegliere alla signora aveva 1 c1 base, ho scelto le vetture dello stessa categoria c1 nuova ,p 107,aygo,hiundayi10 mii della seat,kia picanto opel adam renault twingo, micra,e altro......... ogni sabato andavamo in diverse concess.valutavamo
estetica esterna e interna, garanzia, valutaz.usato e sconto e offerte del momento e preventivo finale abbiamo fatto ad eliminazione
finchè ne è rimasta 1 sola picanto sporty glam:D
x la mia invece cercavo un usato, paragonando la mia mazda 6 berlina la scelta era su 159, bmw 320, audi a4 o mercedes c 220 ,ma usato con pochi km costano troppo oppure non li trovi
facendo 2 conti e visto che ormai tutte le case fanno il sistema che dopo 2,o 3 anni la puoi ritornare indietro,,,
come detto prima e x le stesse valutazione ho scelto le auto che mi piacevano e che costavano meno di 20.000 euro tra kia ceed, hiunday i30 p308 citroen ds4 ,,,,,,,,, ,offerta migliore kia,:cool: spero di non pentirmi questo è tutto


oggi mi hanno targato la ceed appena posso la vado a ritirare sono fuori sede x sfortuna:( ciao
 
Indietro
Alto Basso