• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Selluso

Neoiscritto
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
NO
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao a tutti. Dopo anni di possesso Fiat, in casa nostra siamo passati al mercato con i fari "a mandorla". Edevo dire che la soddisfazione è ai massimi livelli. Mio padre ha comprata una Ceed Platinum wagon 1.6 benzina con una gamma di accessori che oggi non montano nemmeno più. Io ho comprata la Rio 1.4 Crd cool con tutti gli optional disponibili esclusi gli interni in pelle. Mi hanno trattato da Dio anche come prezzo e che dire: tanta roba!!!! Arrivò da un 1.3 M-Jet 90 cv che era un super motore. Questa non tira in alto come quello ma in compenso ha una coppia ed un tiro ai bassi meraviglioso e devo dire che spinge anche niente male. Soprattutto nei consumi la benedico. Se devo trovare una pecca dico le plastiche delle portiere che hanno un aspetto un dozzinale per quanto siano plastiche di ottima qualità ed il serbatoio piccolino. Per il resto molto bene e molto soddisfatto.
 
Benvenuto.Ho spostato qui il tuo messaggio in quanto penso sia una "presentazione" in piena regola.
Fari a mandorla?la Kia mica è cinese :)
Altro novarese?
 
Benvenuto tra noi!
 
Indietro
Alto Basso