• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

simone

Neoiscritto
Registrato
24 Febbraio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Ciao a tutti sono Simone felice possessore di una Kia Cee'd platinum 128cv bianca con cerchi bruniti , ho subito una domanda per voi , conoscete per caso la dimensione dei diffusori acustici anteriori , posteriori ed i tweeter? volevo sostituirli per dare un po più di grinta al mio impianto audio originale ed ho trovato questo: AUNA VEGAS SET CAR HIFI 4.1 10000W DOPPIO SUBWOOFER, pensate che possa andare bene? Ciao grazie in anticipo a presto.
 
Addirittura 10000 Watt!!?? Doppio subwoofer!
Non è un impianto HiFi è un'arma!!:D
 
sarà supportato dall'autoradio originale?
:Jawdrop:
 
Non so, comunque non credo siano possibili 10000 watt di potenza, o hai letto male oppure sono dati non veritieri.
 
http://www.amazon.it/Auna-Vegas-10000W-doppio-subwoofer/dp/B002R0T3RM
10.000watt sono impossibili per un'impianto del genere, tempo fa ero appassionato di queste cose e avevo 4 casse con woofer, medi e tweeter di 80 forse anche 100W x 4 abbinate ad due amplificatori e un sub da 240W. Ho qualche dubbio sui 240W dichiarati del sub perché lo alimentavo con un ampli da 2x120W in mono. Non era un'impianto da gara, ma era un bel impiantino.

Detto questo non dare retta a ciò che dichiarano i produttori o i rivenditori di questi impianti. Piuttosto rimani su un marchio più conosciuto e sicuramente non rimarrai deluso
 
Benvenuto tra di noi! ;)
 
Indietro
Alto Basso