• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Bobb56

Neoiscritto
Registrato
29 Febbraio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Provincia
ME
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti.
Mi chiamo Donald e sono in possesso di una Sportage del 2011 versione Class 1.7 115 cv, di colore bianco.
Adesso non sto' più nella pelle in quanto il 16 febbraio in concomitanza del fast track ho prenotato la nuova Sportage versione GT Line 136 cv colore infra red.
 
Ciao e benvenuto. Che dire, "brabravo".
Raccontaci dei tuoi anni passati con Sportage.
Penso che il nuovo Sportage non si venderá bianco quanto lo si é venduto nella versione precedente.
 
Ultima modifica:
complimenti per la scelta e benvenuto su Kia Club Italia!
 
Ciao e benvenuto. Che dire, "brabravo".
Raccontaci dei tuoi anni passati con Sportage.
Penso che il nuovo Sportage non si venderá bianco quanto lo si é venduto nella versione precedente.
Ti posso dire che quando ho visto la prima volta il nuovo Sportage di colore bianco non mi ha trasmesso le stesse senzazioni che ho provato vedendola di colore Infra Red.
Per quanto riguarda la mia esperienza in questi 5 anni quasi,posso soltanto parlare bene;sia dal punto di vista della macchina in se stessa che dell'assistenza Kia. Noi in famiglia abbiamo cambiato diverse auto quindi per mè fare un paragone è naturale. Lo dimostra il fatto che stò riacquistando un altra sportage quasi ad occhi chiusi.
 
Fedelissimo kia....e sportage!! Il top!! ;) :)
Benvenuto tra noi! ;)
 
grazie ciao... adesso stiamo aspettando io e Donald che arrivi la nuova gt line forse per questa fine settimana secondo i concessionari dovrebbero esserci degli arrivi ..... qualcuno nel sito sa se ci sono novità o addirittura gli e stata consegnata ...
 
Indietro
Alto Basso