• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

kiagtdido

Utente attivo
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
95
Punteggio reazioni
14
Provincia
BG
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ciao a tutti, piacere Davide, ho ritirato la mia kia ceed gt line poco più di due settimane fa, è un 1.0 t-gdi da 120 cavalli, nonostante il motore piccolo devo dire che la spinta c'è... Nel complesso la macchina è stupenda, non avrei mai potuto fare una scelta migliore. Spero di non avervi stancato e grazie per aver creato questo club :D
 
Lo sai che sei il primo con il nuovo motore!!
Impressioni iniziali???
Benvenuto tra noi! ;)
 
Ha una notevole spinta nonostante la scheda tecnica dica il contrario, le marcie(6) sono molto lunghe infatti la sesta non sono ancora riuscito ad usarla ahah. Per i consumi penso sia presto stabilire se un motore così con così tanti cavalli sia idoneo al risparmio però per il momento consuma tantissimo.
Con il primo pieno ho fatto 470 chilometri, praticamente poco più di 9 km/l, mentre ora la media è salita ad 11km/l.
Penso che tra qualche migliaio di chilometri arriverò intorno ai 12/13(spero). Tralasciando i consumi mi sto divertendo un mondo con questo motore nella guida quotidiana.
 
Grandi info!! Apri un bel topic nella sezione cee'd, sul nuovo motore!
 
ciao benvenuto nel club!!;)

dagli tempo che si assesti il tutto della meccanica e anche il tuo piede!!!!! e vedrai che consumerà meno:cool:
anche la mia all^inizio consumava di più ,ora ha 7 mila km e il cdb si è assestato a 5,8 x 100km

comunque tienici aggiornati visto ke sei il primo con questo motore!
 
benvenuto tra noi :welcome:
 
Indietro
Alto Basso