1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Presentazione

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Genetista, 21 Mar 2016.

1. Genetista

Genetista Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    FI
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1.6 CRDi 90 CV
    Anno:
    2008
    Ho una kia dee'd 1.6 CRDi 90CV 2008 165000 Km...

Domanda?? Ma dopo quanti Km avete cambiato la batteria, e quale avete installato ?
    La mia è ancora quella della casa..

Saluto tutti

2. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,979
    Provincia:
    RE
    non c'è un limite di km, dipende da molti fattori come: utilizzo, condizioni climatiche, qualità della batteria, ecc.. 8 anni sono veramente tanti, a me dura in media 4-5 anni

Finché va non ha senso di cambiarla, di solito la batteria ti abbandona nelle stagioni fredde ;)

3. almifeda

almifeda Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    302
    Provincia:
    TE
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDi class 7 p. 115 CV white
    Anno:
    2015
    La durata è condizionata dallo stress a cui si sottopone la batteria. Io sono molto attento a non usare lunotto termico e altri dispositivi che assorbono molta energia se non per il tempo strettamente necessario e comunque mai prima di spegnere il motore così da far rimanere sempre la batteria con il pieno di energia.
    Nella Scenic che avevo prima è durata poco più di 6 anni ma, nella Punto sono arrivato a 9 anni perchè non aveva dispositivi elettrici "importanti" (cabrio senza lunotto termico e vetri elettrici).

4. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    821
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Le batterie ormai, durano solitamente tra i 2 ed i 4 anni! Ma i fattori determinanti sono molti! A partire dal parcheggio dell'auto! Se esterno o interno!
    Benvenuto nel forum!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.