• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Fanky

Neoiscritto
Registrato
18 Giugno 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
VC
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao a Tutti.
Da oggi sono entrato nella famiglia Kia con una Carens 1.7 HighTech dopo quasi 15anni di Mazda 6 (3 modelli e quasi 500mila Km complessivi senza mai problemi).
Per ora ho fatto troppi pochi chilometri con la mia nuova Carens ma la prima impressione è sicuramente positiva. La scelta di Carens è stata "imprevista". Cercavo una stationwagon e sono arrivato in concessionaria Kia per vedere la Cee'd Sw. Poi su consiglio del venditore ho preso in considerazione la Carens, meno attrattiva almeno per me dal punto di vista estetico ma molto più versatile e capiente per chi viaggia regolarmente con 2 bimbi a bordo. Della versione HighTech che ho preso mi ha stupito la quantità di optional presenti e al momento l'unica carenza che noto rispetto all'auto precedente è la mancanza dei sensori di parcheggio anteriori, per i quali penso che farò installare a breve qualcosa.
Datemi un pò di tempo per usarla un pò e poi vi aggiornerò sulle impressioni, varie ed eventuali.
Speriamo che averla ritirata di venerdì 17 porti fortuna!
 
Benvenuto nel forum!
Auguri per il nuovo acquisto!
 
Benvenuto nel club!!
Molto bella la tua immagine di profilo! ;)
 
Indietro
Alto Basso