• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

PRESENTAZIONE

palicare

Neoiscritto
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Carens
Anno
2013
Buongiorno a tutti ,sono nuovo in questo bellissimo forum.
possiedo da luglio 2013 un meravigliosa KIA CARENS 1.7 115CV e devo dire che sono contentissimo della scelta fatta .
La scelta è ricaduta su quest'auto per esigenze famigliari, avendo 2 figli avevo bisogno di spazio.
Avevo considerato anche la SPORTAGE , ma ha meno spazio.
Mi sono iscritto Su questo forum dove penso di poter trovare qualche risposta ad alcuni miei dubbi.
 
Benvenuto nel club.
Sei un veterano della Carens. Uno dei primi a possederla. Raccontaci dei Km passati e delle tue impressioni, consumi, problemi ecc.
 
benvenuto anche da parte mia e buona permanenza :welcome:
 
Grazie... si,effettivamente sono stato uno dei primi a possederla visto che è nata a Maggio.Non ne vedo molte in giro tutt'oggi!
Considerando che in 3 anni ho fatto circa 30.000 km (poco), non posso fare altro che dare un ottimo giudizio...
confort e stabilità !
consumi.....nella media; vengo da una Ford C-max 1.7 td e non ho notato diversità in consumi di carburante..il computer mi dà 6,7 L /100km .
Una pecca , motivo anche per cui mi sono iscritto a questo forum , è la spia del carburante.
Tutte le altre auto che ho posseduto / possiedo quando vanno in riserva, all'accensione sei avvisato dalla lucetta ma anche da un segnale acustico....quà no...se non ci fai caso rischi veramente di rimanere senza carburante.
Cercherò qualche risposta in questo forum...anzi se conoscete il link ....
 
Indietro
Alto Basso