• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazione

laleggiam

Neoiscritto
Registrato
20 Settembre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma
Kia
Soul
Anno
2016
ciao a tutti, mi chiamo Marco, sono di Roma, e sono da circa 2 settimane un felice proprietario di Kia NewSoul II, 1600 CRDI con cambio automatico DCT 7 marce, pacchetto Feel You Soul, Look Suv, identica al depliant del concessionario, fin'ora mi ci trovo benissimo, sono soddisfatto dell'acquisto, prestazioni eccellenti, consumi nella norma, per ora ho percorso solo 500km, comodità dell'abitacolo e dei comandi eccellente, si guida benissimo, insomma, mi piace tutto di questa macchina, anche se avrei preferito dei poggiatesta più regolabili e sensori di parcheggio avanti. anche una presa accendisigari per i posti dietro e nel baule non ci stava male, probabilmente la aggiungerò da me.
una pecca l'ho trovata... quando piove non si può aprire nemmeno una fessura dei finestrini perchè arriva tutta l'acqua anche dal vetro anteriore per effetto del vento, infatti ho ordinato dei deflettori aftermarket per risolvere.
 
Ciao Marco, complimenti per la scelta e benvenuto tra noi :welcome:
 
Bellissima la Soul! Complimenti!
 
Indietro
Alto Basso