• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Si si, ci ho rinunciato alle alfa la precedente era una 156 stessa identica sorte. Diciamo che guido alfa da 15 anni. Gli ho data abbastanza tempo per migliorare, ma purtroppo sono perfetti per tenuta e stile di guida.....ma per.la durata ( almeno dalla mia personale esperienza) no
 
Sicuramente avrai fatto un lontano pensierino alla spettacolare Giulia...?
Per avere la dotazione della Optima ci vorranno circa 10mila euro in più...?

PS. spero di non essere off-topic :rolleyes:
 
Si ovviamente, ma ho visto che l'abitacolo è più piccolo della 159 e con tre figli.... Non andava bene. Poi è bastato riprendere le fatture.di interventi sulla 159 e mi sono convinto che era una follia...
 
:D:D già già..

La 159 l'hai data in permuta?
Se non sono indiscreto... a quanto riesci a portarla a casa la Optima?

Ora comincia l'attesa, sperando sia breve.
Buona giornata!
 
Esteticamente le alfa romeo sono molto belle , anche a me piacciono , ma alla fine è una questione di gusti . .

Per gli off-topic non vi preoccupate , siamo nella sezione delle presentazioni e non ci sono restrizioni
 
Si la sto dando in permuta e alla fine dopo aver girato tanto sono arrivato a 23800
 
Credo 238.000 vero ?
 
Si le linee alfa sono indiscutibili, ma ho avuto troppe esperienze negative per la meccanicaSi aveva pattuito 24.000 ma poi mi sono messo un po' seccante e alla fine 23.800
 
Avevo capito un'altra cosa io , pensavo ai km raggiunti con la tua alfa
 
A no alfa 250000Ma gli ultimi 500000 me li sono sudati a furia diriparazioni
 
Benvenuto nel club anche da parte mia.
Ho amici e conoscenti che hanno il 1900 mjet e sono soddisfatti da consumi e prestazioni. alcuni hanno superato i 200000 Km senza troppi problemi.
Comunque la scelta fatta sará sicuramente all'altezza delle tue aspettative.
 
Si infatti so di molti che non hanno problemi io ho preso la 159 usata mo sta sorgendo qualche dubbio sui veri chilometri
Mentre per la kia ho grandi aspettative mi affascinante molto la linea è poi non le manca nulla come accessri
Inoltre il prezzo è ottimo per una berlina di quelle dimensioni
Oggi poi il concessionario mi ha chiamato dicendomi che il bianco e grigio scuro potrebbero essere disponibili per metà mese
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ieri finalmente il concessionario si è sbilanciato sull'articolo della optima, intorno al 20 gennaio... Non so come fare a resistere..... E sopratutto sono a piedi....
 
Indietro
Alto Basso