• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Domenico3

Neoiscritto
Registrato
6 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
LO
Kia
[altro]
Anno
2016
Buon giorno. Appena iscritto. Sto valutando la acquidto della Kia Niro e questo forum mi pare il
Posto giusto per condividere le opinioni. Grazie
 
Benvenuto nel club!
Sei capitato nel posto giusto... ;)
 
Benvenuto anche da parte mia.
Iscrivendoti hai giá messo un piede nel mondo Kia, il prossimo passo ti porterá a bordo :D.
Buona riflessione.
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Anch'io sto valutando l'acquisto. Mi lasciano perplesso però le varie lamentele che leggo sul forum in merito all'assistenza post-vendita ...... ma sono casi isolati od è il punto debole di Kia Italia?
 
Anch'io sto valutando l'acquisto. Mi lasciano perplesso però le varie lamentele che leggo sul forum in merito all'assistenza post-vendita ...... ma sono casi isolati od è il punto debole di Kia Italia?

Hai toccato un bel punto . Qualcuno quii può dirci che qualità ha la rete di assistenza? Ad esempio, banale, essendo alcuni modelli prodotti in Korea non è che anche per u n pezzo di ricambio si rischia di aspettare assai? Hanno 7 anni di garanzia . . .

Grazie
 
Il problema è che una buona parte degli utenti si iscrivono qui perché hanno dei dubbi o problemi con l'auto o con l'assistenza e spesso cercano di sfogarsi come se la colpa fosse nostra :) Questo non vuol dire che non ci sono anche utenti contenti dell'acquisto fatto, basta sfogliare i messaggi nelle sezioni Presentazioni, Le auto degli iscritti o Concessionarie e officine Kia. Lì potete leggere diversi commenti positivi, inoltre è più facile ricordarsi una recensione negativa piuttosto che un semplice commento di una riga di testo del tipo "Possiedo una Kia X da Y anni, ho percorso Z km e per adesso nessun problema, soddisfatto dell'acquisto.. " Per non parlare degli utenti che s'iscrivono solo per pubblicare lo stesso problema in più discussioni possibili :banghead:

Non sto dicendo che le Kia sono auto perfette, auto perfette non esitono :ciao:
 
Indietro
Alto Basso