• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazione

luciano1963

Neoiscritto
Registrato
26 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
VE
Kia
Sorento
Anno
2003
ciao a tutti :),
mi chiamo luciano, abito a venezia, ho una kia sorento un pò datata, ma sempre bella, e sono felice di far parte di questo forum.:ciao::ciao:
 
Ciao Luciano, benvenuto tra noi :welcome:
Anche se un po' datato come modello ha sempre il suo fascino e merita un presentazione nella sezione "Le auto degli iscritti"
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto nel club.
Sciatore? Come va la tua Sorento sulla neve?
 
Benvenuto nel club.
Sciatore? Come va la tua Sorento sulla neve?
L'ho provata lo scorso inverno per andare sul tonale, e devo dire che pur avendo le gomme invernali oramai consumate e andata benissimo, teneva bene la strada. Ha sofferto un pò le rigide temperature. Per la notte dovevo mettere un cartone dentro il vano motore per non avere problemi di accensione alla mattina.
 
Se bastava un cartone vuol dire che il motore non ne risentiva poi piú di tanto.
Buona strada :driving:.
 
Se bastava un cartone vuol dire che il motore non ne risentiva poi piú di tanto.
Buona strada :driving:.
e già. E la prima auto a gasolio che guido, e non sapevo che bisognava mettere l'additivo dentro al serbatoio per il freddo, infatti la prima mattina ha fatto moltissima fatica a partire . Trovare un distributore sul tonale impresa impossibile, così ho risolto con il cartone.
grazie mille :ciao:
 
Indietro
Alto Basso