• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

marino90g

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti mi chiamo Marino e sono lieto di essere entrato a far parte del vostro forum...Ho da poco acquistato una nuova rio 1.1 cool...La macchina è senz'altro stupenda in tutto e per tutto! gli interni sono fantastici, ottimo assemblaggio e un equipaggiamento da astronave per non parlare dell'estetica e della sua scocca...io sono stato sempre appassionato di auto di ultima generazione ma questa rio mi ha veramente stupito ragazzi per non parlare del suo equipaggiamento full led! I cerchi da 17 sono veramente gradevoli e danno all'auto quel tocco aggressivo. Per quanto riguarda il motore sono rimasto stupito in quanto una 1.1 diesel 75 cavalli a 3 cilindri mi lasciava molto a desiderare ma dopo averla provata è veramente piacevole guidarla e non ti annoia...Tirando le somme sono stato soddisfatto al 100% di questa auto e vorrei in questo forum avere aiuto da voi per quanto rig

radu

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore globale
Punteggio reazioni
2.609
Provincia
RE
Ciao Marino e benvenuto su Kia Club Italia!
se hai qualche dubbio o domanda da fare apri una nuova discussione, avrai sicuramente più risposte che in questo topic di presentazione.

ti auguro una buona permanenza ;)

Alto Basso