• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Josè

Neoiscritto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Salve a tutti mi chiamo Giuseppe, sono di Roma e ho 23 anni. ho una kia picanto ex 1.1 ed è la mia seconda macchina che possiedo. ed è veramente fantastica la mia coreana ciaooo
 
Ciao Josè,benvenuto.
Dacci qualche altra info sulla tua vettura....questo forum è un po povero di Picanto...:(
 
ciao Giuseppe e benvenuto anche da parte mia ;)

attendiamo le tue impressioni sulla piccola Picanto, ti segnalo questo topic
 
Salve a tutti! Che dire la mia Pica è del 2005 è la versione sportiva della casa, è omologata con mini-gonne e spoiler di serie. è molto comoda accessoriata e scattante. l'auto è stata dotata di impianto GPL dagli ex propietari. e devo dire che si risparmia tantissimo. Con la mia Pica mi sento in una reggia, considerando che prima guidavo una
Fiat 600. Sfortunatamente la versione ex non è full-optional. mancano i sedili riscaldabili è un misterioso botone sul cruscoto centrale. Il mio scopoè di far parte di un gruppo kia che mi possa guidare e condividere informazioni.
Anche perche vorrei personalizzarla un pochino ;). Alcuni di voi ha gia personalizzato la sua coreana?:D
 
Ciao Giuseppe e benvenuto anche da parte mia. Ti auguro una buona permanenza e se hai qualche dubbio non esitare di aprire una nuova discussione.
A dire la verità ci sono pochi possessori qui dentro, ma ultimamente stiamo aumentando come numero di iscritti e messaggi
 
Grazie a tutti della vostra accoglienza! trovare degli amanti kia non è semplice e spero che diventeremo tantissimii :D
 
Indietro
Alto Basso