• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Andrea011074

Utente
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
10
Provincia
UD
Kia
Niro
Anno
2017
Salve a tutti,
dal 4 gennaio sarò possessore di una Kia Niro.
Spero di scambiare con voi le mie impressioni
 
Benvenuto tra noi noto con molta soddisfazione che non e piaciuta solo a me appena la prendi fai delle foto.
 
Il club comincia a pullulare di Niromani!
:welcome:
 
Sono convinto non appena entreranno a regime di produzione o sposteranno la catena di montaggio in Europa come fanno con sportage che questa auto avra'il successo di vendite che ha avuto il sorento e poi sportage.
 
Benvenuto nel club.
Sicuramente la presenza di auto ibride sará sempre maggiore con il passare del tempo essendo la strada dove si stanno indirizzando tante case automobilistiche. In piú la Niro é anche un suv/crossover che aiuta ancor di piú nella scalata delle classifiche.
Piú che sperare, sono sicuro che i tuoi colleghi di vettura vorranno sapere delle tue impressioni.
Buon anno e buona strada con la tua Niro.
 
Un'altra ibrida nel club, benvenuto tra noi :welcome:
 
Grazie a tutti. Sicuramente la Niro ha delle potenzialità e comunque rimarrà nella storia come la prima suv/crossover compatta ibrida. Poi la diffusione dipenderà da molti fattori ovviamente, ma penso che Kia sia molto impegnata su questo fronte. Prima avevo una Hyundai e mi sembra di vedere un po' la stessa situazione: guardiamo ora che passi avanti ha fatto!!!
 
Hyundai i30 CW del 2010. Purtroppo un mese fa mi hanno tamponato frontalmente... Auto distrutta e piede ingessato.
 
Indietro
Alto Basso