• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Fede

Neoiscritto
Registrato
1 Gennaio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ciao a tutti ragazzi, sono federico e come si puo intuire sto per acquistare una kia cee'd allestimento gt line con motorizzazione 1.0 tgi da 120 cv,volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso modello di macchina per avere qualche informazione sul comportamento di quel piccolo motorino, ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno.
 
Benvenuto tra noi e tanti auguri di buon anno!
C'e qualcuno con lo stesso motore prova a fare una ricerca nelle discussioni esistenti, soprattutto in quelle dei consumi. Il primo che mi viene in mente è @kiagtdido.
Se hai qualche dubbio apri una discussione nella sezione dedicata, questo topic è dedicato alle presentazioni.
:ciao:
 
Benvenuto nel club! :welcome:
 
Vi ringrazio ragazzi e auguri anche a tutti voi
 
Ciao, sono felice che finalmente qualcuno stia comprando quest auto con questo motore... Posso solamente dirti di non guardare la scheda tecnica dell'auto ma di basarti solo su ciò che proverai.. Chiunque abbia guidato la mia auto si è ricreduto sulle prestazioni.
È un auto bellissima che spinge molto nonostante il motore piccolo, penso sia merito del turbo e dei tre cilindri... Comunque sia è un auto che si adatta a tutti i tipi di strade (pianura e montagna). Unica nota negativa sono i consumi. Io più dei 12/13 non sono riuscito a fare, considera però che io faccio quasi sempre città con ogni tanto qualche tratto di superstrada ma proprio breve.
 
Ciao kiagtdido,ti diro quando l'ho vista in concessionario 2 settimane fa mi sono innamorato di carrozzeria ed interni,ho storpiato un poco il naso quando ho scoperto che i suoi 1400 kg vengono mossi da un 1000 tricilindrico ma la settimana dopo quando l'ho provata mi sono ricreduto,la spinta c'e,peccato che non l'ho potuta tirare un poco ma d'altro canto ha appena 33 km,la mia domanda era rivolta piu che altro a problemi che derivano dai chilometri percorsi dato che la mia preoccupazione era propio la durata che poteva avere questo motore,solo questa,ma sono arrivato alla conclusione che se ti danno 7 anni di garanzia la sostanza sotto c'e,quindi ora aspetto solo di ritirarla e godermela.
 
Guarda, io per ora ne ho fatti solo 11 mila ma davvero zero zero problemi.. Perfetta sotto ogni aspetto....io mi sono informato sulla garanzia e mi è stato detto che i motori vengono tarati proprio per non dare problemi durante tutta la garanzia... Speriamo che siano tarati per non dare problemi dopo
 
Benvenuto tra noi:welcome:
 
Almeno 7 anni dovrebbero essere apposto ;) grazie pisia52 :)
 
Indietro
Alto Basso