• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Maxsenior

Utente
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
42
Punteggio reazioni
4
Provincia
ME
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Ciao Sono un Ragazzo che per la prima volta acquista un marchio di oltre oceano, ho sempre storto il naso su questi marchi perchè convinto che per il basso costo offrissero una qualità scadente dei materiale ma quando sono salito sulla mia attuale auto kia mi sono ricreduto e parlando con vari possessori e leggendo vari topic mi sono convinto a cambiare idea ed tutt'ora sono felice della mia scelta, Grazie per avermi accettato nel gruppo.
 
Benvenuto tra noi per quel che mi riguarda di kia prima di questa che mi sta per arrivare ne ho avute altre 2 e mai nessun problema.:welcome:
 
Kia e hyundai hanno fatto ottimi progressi negli ultimi 15-20 anni.
Benvenuto e buona permanenza tra noi :welcome:
 
al più presto inserirò la foto della mia auto
 
ciao benvenuto nel club!!!;)
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:

Che allestimento hai preso?
L'hai trovata pronta consegna?
Che auto avevi prima?

Terzo grado.... :D:D
 
Benvenuto nel club. Qualità al top nelle varie categorie!
 
Benvenuto @Maxsenior,
Tieni presente che, anche se Kia è un marchio coreano, la Cee'd è stata progettata, sulla piattaforma comune alla Hyundai i30, dal team tedesco di Peter Schreyer (ex project manager per il design AUDI) e viene prodotta in Slovacchia... è, per così dire, una vettura molto "europea".
Happy trails,
R.
 
Ciao Ho preso l'allestimento Active con tetto panoramico, lo trovata nelle occasioni in garanzia Kia è un usato del metà 2014 con 36000 km certificati kia è la seconda auto per la famiglia io ho guidato fin adesso la seat Ibiza 1.4 TDI
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso