• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

PRESENTAZIONE

alessio lepri

Neoiscritto
Registrato
7 Gennaio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
FI
Kia
Sportage
Anno
2013
Buongiorno a tutti , mi chiamo alessio ho una kia sportage cool 1.7 del 2013 con 65000 km sono molto contento di entrare a far parte di questo club dove vedo ci sono molte persone sincere e realiste purtroppo la mia avventura con la sportage non è dei migliori ho avuto problemi con frizione cerchi sfogliamento frecce e barre sut tetto ruggine sugli spotrelli e adesso uno strano rumore allo sterzo :( spero di essere di aiuto a qualcuno e di trovare cosigli e soluzioni GRAZIE
 
Ultima modifica:
GRAZIE per ora tutto in garanzia apparte la frizione che ho dovuto arrabbiarmi in quanto avavo fatto presente di uno strano rumore ben orecchiabile al concessionario dove avevo aquistato la sportage ma nonostante l'avessi portata da loro ben 4 volte sono stati solo in grado di dirmi ( non è nulla sarà un carter ) l'ultima volta che ce l'ho portata che ho fatto girare le ruote mi ha detto era un carter e lo aveva ristrinto. Ma quando prendo l'auto appena davo gas quel maledetto rumore si riproponeva quindi sono andato al concessionario a SIENA dove c'è il la sede principale e gli ho fatto presente il tutto mi sono dimenticato di dire che il primo controllo è stato affettuato a 23.000 km e l'ultimo a 65000 ormai furi gaganzia. Hanno sostituito la frizione risolvendo il problema e indovina chi ha pagato? hanno pagato loro io non ho dovuto pagare niente.Ora ho uno strano rumore allo sterzo ad inizio svolta a sinistra uno strano (toc) che pero' non fa sempre e a siena ho già portatola macchina 2 volte per questo rumore la prima volta hanno sostituito il piantone ma il rumore era lo stresso presente la seconda volta anno parlato di un dado ma ancora si sente io non so piu fare fare ma ho letto che qualcuno a avuto lo stesso problema risolvendo con la sostituzione della scatola dello sterzo. la dovro' riportare perchè mi devono sostituire le pellicole nere sugli sportelli i montanti grigi sut tetto e mi devono ancora dire cosa decideranno come muoversi con la ruggine sugli sportelli che secondo il carrozziere loro vanno sostituiti perche si forma ruggine fra il montante verticale nero e lo sportello e non si puo' intervenire ma la kia ha detto no quindi guardavano di trovare una soluzione loro speriamo che riesco a risolvere no ne posso piu' GRAZIE
 
Benvenuto nel Kia-club! :welcome:
Orcaboja.... hai preso una Sportage proprio sfigata :Jawdrop::Jawdrop:
 
Benvenuto tra noi :welcome:
 
ciao :) che palle quando capitano tutte queste rogne....
 
Indietro
Alto Basso