• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazione

BLULEO

Utente attivo
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
143
Punteggio reazioni
138
Provincia
FI
Kia
Niro
Anno
2017
ciao a tutti , sono un nuovo nironiano , ho ordinato dopo varie peripezie vers energy la scorsa settimana , riguardo al bollo auto da pagare in toscana : si paga solo per i KW del motore termico oppure no ? grazie
 
Benvenuto ad un altro contagiato :welcome::driving:
 
benvenuto niromane :welcome:, per bollo c'è la sezione dedicata
 
ecco QUI la discussione aperta sul bollo, benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
grazie a tutti per il benvenuto :seguo le vostre discussioni da un po' ed ho condiviso le vostre perplessità sul cambio recentissimo di listino della niro , per fortuna , grazie anche alla disponibilità del conce ho cambiato il mio vecchio ordine 2016 ( fine novembre ) e ho ordinato la energy ma dovro' aspettare un bel po' ! A voi è arrivata sta benedetta macchina ?
 
@BLULEO anche io cambiato il contratto e ordinato la energy ma il concessionario mi ha garantito che al massimo la consegna sarebbe ritardata di 15 giorni, la consegna iniziale era fine marzo
 
be' a me ha scritto sul nuovo contratto 3-4 mesi dal 10 gennaio , se invece non cambiavo il contratto la niro sarebbe dovuta arriivare entro gennaio , avevo fatto il vecchio contratto il 30 novembre scorso
 
Indietro
Alto Basso