• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazione

gianpipaolo

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Niro
Anno
2017
Buongiorno a tutti , sono ormai in procinto di acquistare una kio niro my2016 ( per intenderci l'unico allestimento proposto prima dei nuovi 3).La macchina è in pronta consegna e mi supervalutano il mio usato ( ix35 2.0 crdi del 2011) e il colore è il Deep Cerulean. A quello che ho capito la differenza con la Style sono I fari anteriori a led.Nel preventivo (26.000 euri) sono compresi il ruotino , la vernice metallizzata e il remote assistance.Domani andrò a provare la macchina per una intera giornata per vedere come si comporta sul mio percorso abituale per andare a lavoro( 100% strada extraurbana max 90 kmh).

Benvenuto tra noi :welcome::driving:la style e' uguale alla niro unico allestimento che vendevano prima del 3 gennaio 2017 adesso ti segno nella lista dei niromani:happy:

Benvenuto nel club.:welcome: Calcola che come ha detto Pisia la style è come l'unico allestimento disponibile prima del 3/1, senza i fari a led (a led sono le luci diurne). Tieni conto che se acquisti oggi una style nuova ti costa da listino circa 28 mila € come la configurazione descritta da te; togli un po di sconto e arrivi a 26 mila, ma nuova. Io la comprerei nuova.;)

tira tira sul prezzo e controlla bene cosa manca perche le prime niro arrivavano addirittura senza nemmeno i led sulle maniglie certo se ti hanno fatto RIDERE con la tua allora e un altro paio di maniche.

Benvenuto anche da parte mia :welcome:

Indietro
Alto Basso