• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Fabrizio Rossi

Neoiscritto
Registrato
2 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2017
Ciao a tutti! sono Fabrizio Rossi è da poco che sono entrato a far parte del mondo kia. Ho acquistato una Picanto collection gpl. Sono contento del mio acquisto anche se un paio di cose mi hanno lasciato perplesso. L'assenza della funzione di chiamata vocale col Bluetooth e gli altoparlanti di serie che sono pessimi... :) qualcuno sa se con la radio di serie (quella con touch-screen) si possono montare altri speaker più performanti? se sì, quale consigliate?
Grazie a tutti!!! :)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto.:)
Prova a cercare nell'apposita sezione, forse qualcuno ha già dato info in merito.
 
Ciao Fabrizio, benvenuto tra noi :welcome:
Non ti conveniva aspettare la nuova versione?
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
Picanto a fine carriera.. sei riuscito a strappare un buon prezzo?
 
Ciao grazie a tutti per la calorosa accoglienza e per i consigli!!!
Darò un occhiata. ;):):)
@jakcsuff la picanto mi è venuta € 11.050 gpl con un allestimento superiore a quello di listino. Il modello è collection. In più ha l'autoradio multimediale con navigatore satellitare Bluetooth (senza la funzione di chiamata vocale... una pecca per la sicurezza), comandi al volante, telecamera posteriore. A mio avviso è un peccato che non abbiano messo gli specchietti elettrici, degli speaker con una qualità audio decente e la funzione di chiamata vocale col Bluetooth... nell'insieme sono contento, anche se a gpl consuma parecchio...
@radu hai ragione... purtroppo con mia moglie avevamo bisogno di sostituire la macchina utilitaria che ormai, dopo 14 anni di onorata carriera, non era più affidabile (nonostante la costante manutenzione)... il rapporto qualità prezzo ci è sembrato buono anche se, una volta usata la macchina, ci siamo resi conti delle 'pecche'... vabbè, come si dice, esperienza insegna :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso