• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Dome

Neoiscritto
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
PZ
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Salve sono Domenico da una settimana o una cee'd sw 1.6 da 110cv. Spero di trovarmi bene con quest'auto. Grazie di avermi accettato nel.gruppo.
 
ciao benvenuto nel club!!!:good:
fa piacere che ci sia un'altro cee'dista:ciao:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Grazie per l'accoglienza, voi come vi trovate con quest'auto? A me personalmente piace parecchio soprattutto il davanti. Però quello che mi a spinto a sceglierla è stato l'interno.
 
Benvenuto Domenico... finalmente un non-Niromane nel club :D
 
Benvenuto Domenico... finalmente un non-Niromane nel club :D
Ciao io non sono un niromane perché abitando in provincia di Torino e non c'è un traffico così pesante da poter sfruttare l'ibrido fino in fondo.
 
Benvenuto @Dome,
E complimenti per l’acquisto. La Cee’d è senz’altro una buona vettura. Se sarai disposto a convivere con l’inerte servosterzo elettrico, le sospensioni un po' troppo cedevoli e la scarsa insonorizzazione del sottoscocca, ti troverai sicuramente molto bene... Tranquillizzati, tutto il resto è OK ;).
 
Grazie per il benvenuto, da quanto leggo sei un po' deluso dell'acquisto. Linsorizzazione d
Ti do ragione ma lo sterzo non lo trovo così male.
 
Grazie per il benvenuto, da quanto leggo sei un po' deluso dell'acquisto. Linsorizzazione d
Ti do ragione ma lo sterzo non lo trovo così male.
Devo ammettere che l'idroguida mi manca molto. Con le mie precedenti vetture, ero abituato ad affrontare le curve "in appoggio", potendo contare su uno sterzo sincero e reattivo. Adesso, con il servo elettrico, mi sembra di usare il volante di un videogame... :(. Ti rendi conto di non avere sufficiente aderenza all'avantreno solo quando la vettura ti parte per la tangente ed interviene il controllo di stabilità (che, nelle Kia, è piuttosto invasivo) dandoti la spiacevole sensazione di non avere il pieno controllo del mezzo. In compenso, è comodissimo nella marcia in città ed in manovra :).
Happy trails,
R.
 
Io invece devo dire che arrivando da una croma che ha il servo elettrico per cui non nodi differenza. Invece mi preoccupa un po'il problema del rumore dei pneumatici, che mi piacerebbe risolvere.
 
Indietro
Alto Basso