• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

FRANCESCORio

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
EN
Kia
Rio
Anno
2017
Un saluto a tutti,a breve potrei essere un possessore del modello uscente della Kia rio,1.4 crdi allestimento cool,vorrei farvi una domanda secondo voi per il 1.4 crdi con allestimento cool 14.500€ é un buon prezzo (auto nuova)?

:welcome::welcome:

ritengo possa dirlo solo tu mettendola in prova con altri modelli dello stesso segmento...

lo puoi fare personalmente girando per le concessionarie ( da me consigliato ) o configurando online i vari modelli aggiungendo i vari accessori disponibili... i configuratori ormai sono ottimi...

come scritto sopra... il sedercisi sopra è il test migliore... per poi fare il test dei soldi da spenderci per averla...

In giro per concessionari già ci sono stato,i vari chilometri 0 di Fiat costano tra i 12 di 14 mila € e sono gli unici con prezzi abbordabili,con allestimenti nemmeno paragonabili a quelli offerti dalla Kia,l a mia domanda nello specifico é secondo voi é un buon prezzo quello offertomi per questa Kia rio,considerando che é comunque il modello uscente?

ciao,

io non ho termini di paragone tra le due versioni...
da listino la tua auto ( nuova rio ) di base viene venduta a 18.400 meno lo sconto di 2.200.
quindi 16.200 a cui aggiungere immatricolazione e varie più eventuali pacchetti aggiuntivi che non so quale siano su quella a te proposta.
quindi già a parità almeno 2000 euro di gap li guadagni... credo che la nuova versione sia migliorata... ma lascio spazio a chi possiede la rio per i pareri tecnici...
io in concessionaria ho visto per bene il modello nuovo ed è magnifico...poi per ragioni di altezza da terra per quando devo uscire dall'abitacolo e perchè la soul proprio mi piace anche per come è a sua filosofia di costruzione ho fatto uno sforzo e alla fine ho preso la soul ( io partivo da cifre più basse perchè optavo per motori a benzina ).

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Facci sapere la tua scelta ;)

Indietro
Alto Basso