• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Domi91

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Optima
Anno
2017
Salve a tutti, ho da poco acquistato la Optima 1.7 class berlina e vengo da Bari.
Un saluto a tutti i possessori di un Optima;)

Benvenuto nel club da un possessore non Optimale :welcome:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto @Domi91,
E complimenti per la vettura! Mi sembra che la Optima sia una scelta alquanto "adulta" per te che sei molto giovane. Ma, evidentemente, vuol dire che hai già le idee molto chiare... ;)

Benvenuto @Domi91,
E complimenti per la vettura! Mi sembra che la Optima sia una scelta alquanto "adulta" per te che sei molto giovane. Ma, evidentemente, vuol dire che hai già le idee molto chiare... ;)
Grazie Rosso Antico non ho mai avuto una kia, ma con la optima è stato amore a prima vista e mi è sembrata la migliore auto nel suo segmento

salve a tutti o da un mese in mano la sportage 4 serie 1700 crdi cool sono di capoterra (CA)
un saluto a tutti:):)

Benvenuto. :)

@gian01 Apri pure un topic solo per te così ci racconti qualcosa di più.

che vi devo dire la sportage mi sta dando molte soddisfazioni e de molto bella la sto ancora scoprendo:)

salve a tutti o da un mese in mano la sportage 4 serie 1700 crdi cool sono di capoterra (CA)
un saluto a tutti:):)
Fai una presentazione tua ti ho inviato un messaggio privato poi cancello i due che hai postato sotto la presentazione dell'amico Domi91

Ciao Domi, benvenuto anche da parte mia e complimenti per la vettura. Se ti va presentacela nella sezione Le auto degli iscritti, è un auto abbastanza rara nel nostro club

Buona permanenza tra noi :welcome:

Ciao Domi, benvenuto anche da parte mia e complimenti per la vettura. Se ti va presentacela nella sezione Le auto degli iscritti, è un auto abbastanza rara nel nostro club

Buona permanenza tra noi :welcome:
Grazie Radu, certo

Indietro
Alto Basso