• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

jotemaster

Neoiscritto
Registrato
15 Luglio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
CA
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti, sono Stefano, ho 38 anni, sono di Cagliari.
Ho appena ordinato una Sportage a benzina (1.6 GDI Cool Navi), cosa talmente strana per il concessionario che ha voluto un acconto enorme per paura che gliela potessi lasciare li :)
Scelta però motivata un pò dall'uso limitato che ne farò (10-12.000 km/anno) e dal budget, dato che ero in trattativa per un Vitara, anch'esso a benzina, che alla fine costava a pari allestimento solo 2.000 euro di meno, e a quel punto dato che, seppur al limite, rientrava nel budget che mi ero prefissato, meglio qualcosa di più spazioso e meglio rifinito, anche a costo di consumare di più e di costi di gestione un po' superiori.
Il mio timore però sarà un'altro: doverlo parcheggiare a spina di pesce!
:)
 
Complimenti per l'acquisto...:welcome:
Visto le dimensioni dell'auto ti comprendo perfettamente..:good:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:il parcheggio se abiti in un posto ad alta densita auto lo vedo una cosa molto deleteria per un mezzo nuovo visti i cafoni che pullulano nell'italico suolo.
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
Per il parcheggio... come ti capisco....
il 90% della popolazione patentata......:punch::banghead::muted::hungover::wtf::vomit::rage:
 
Benvenuto......
 
:welcome:.... per il parcheggio dovresti avere sensori e retrocamera...
 
Benvenuto nel Club Stefano,
E complimenti per la vettura!
 
Benvenuto. :)

Per l'acconto di solito è stabilito già nel contratto (10% mi sembra) quindi in teoria il venditore non può chiederti di più.
 
Ciao Stefano, complimenti per la scelta e benvenuto nel forum :welcome:
 
Indietro
Alto Basso