• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazione

Maurizio52

Neoiscritto
Registrato
22 Febbraio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
BG
Kia
Sportage
Anno
2017
Salve a tutti,
dal mese di Dicembre viaggio sulla mi Sportage 1,7 crdi class e ne sono veramente soddisfatto. 20171229_144043.jpg
 
Ciao Maurizio52, benvenuto tra noi e complimenti per l'auto, molto bella :D
 
ciao e benvenuto. . bella foto e bella auto !!
 
Grazie per il complimento però........ho un problema da sottoporvi e se potete aiutatemi
Nei giorni scorsi mi sono recato all'officina Kia (dove ho acquistato la mia Sportage)per farmi montare ,come d'accordo,i fari a led.
Sono senza ventolina e ci stanno perfettamente senza tenere tolto il tappo del faro e la luce che emanano è meglio degli xeno,bianca e molto forte.Nel tornare a casa felice ,dopo alcuni chilometri si è acceso sul cruscotto un allarme faro.
Sono tornato in officina ,hanno verificato il problema ma nulla da fare il consumo del led è inferiore a quello della lampada e quindi.......o così o tornare alle alogene.
Che voi sappiate esiste una modifica per ovviare al problema ? è forse sufficiente mettere una resistenza in serie per aumentare il consumo ?Rimango in attesa !!!! ciaoooooo
 
I fari chi li ha forniti? Sembrerebbe assente il canbus...
 
Grazie per l'interessamento.
Senza dubbio è come suggerite, nonostante avessi chiesto al capo officina che ha eseguito il lavoro se le lampade montate fossero canbus e mi avesse risposto "si certamente"!!
Comunque ho cercato in internet e ho acquistato su questo link https://www.ledlux.it/carall-al1520.html cio' che forse mi risolvera' il problema, lo spero, dovrebbero arrivarmi domani e vi sapro' dire.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi
 
Benvenuto......
 
Benvenuto tra noi Maurizio :welcome:
 
:welcome:.... ordina le Safego... in molti del forum le hanno montate, senza riscontrare problemi... ;)
 
Indietro
Alto Basso