• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazioni, con un quesito.

GiancaSer

Neoiscritto
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao gruppo. Neo possessore di kia, mod. Niro, la mia prima volta con un auto kia. Percorsi 14000 km con piacere devo dire e anche se il cambio mi convice poco sono soddisfatto.
Un piccolo intoppo: da qualche giorno non riesco più ad impartire il comando vocale per impostare una destinazione, mi restituisce il messaggio di "nessuna risposta dalla rete,...". Le altre funzioni vocali sono ok invece. Qualche dritta dai più esperti? Giancarlo.
Ps. Spero di non aver infranto qualche regola o la netiquette.
 
In attesa di soluzioni ti auguro benvenuto nel gruppo ....
 
:welcome: :welcome:
... nessuna regola infranta, ma ti consiglio di postare il quesito nella sezione dedicata alla Niro, in modo da avere più visibilità e maggior possibilità che ti rispondano i possessori del tuo modello...
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: Giancarlo.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani sulla mia non ho questo problema ho pero'riscontrato che la ricerca dei posti da quando e' stato aggiornato il sistema uvo e' divenuta piu macchinosa.
 
Grazie. In realtà non sapevo dell'esistenza di sezioni separate.
Cercherò. Il problema comunque, credo sia da riferirsi ad uvo connect.
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani sulla mia non ho questo problema ho pero'riscontrato che la ricerca dei posti da quando e' stato aggiornato il sistema uvo e' divenuta piu macchinosa.
Grazie. Sto cercando di orientarmi nel forum.
 
Indietro
Alto Basso