• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazioni

Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
6
Salve, sono giovanni devo ordinare la mia kia rio 1.1 cdri active,in concessionaria mi hanno fatto un preventivo a 13.200 compreso di ipt e colore metallizzato.
Oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria dicendomi che mi danno il nuovo restyling allo stesso prezzo, cose ne pensate a riguardo??
 
Ultima modifica:
Benvenuto, a mio avviso è più carina la vecchia versione, senza considerare che essendo la "vecchia" potresti avere un ulteriore sconto! :)
Vedi tu, dipende dai tuoi gusti, sul forum trovi le foto del restyling e ti fai un'idea di com'è!!!
Il concessionario può fare sicuramente di meglio..
 
Appena ordinata a 13 mila,colore graphite,versione 1.1 active,ma non so esattamente come siano fatti gli interni.Pero so per certezza che ci sono 2 nuovi colori esterni yellow è un nuovo blu.compreso nel prezzo o anche 4 gomme invernali e per 5 anni o furto incendio,cristalli,atti vandalici e assistenza stradale.
 
Il mio concessionario mi ha proposto il pacchetto di 5 anni furto incendio atti vandalici, ecc...mi hanno chiesto 2000 euro da pagare subito. Interessante il pacchetto con nessuna franchigia ed in caso di furto sostituzione dell'auto con una nuova nel primo anno. Sono ancora titubante se farlo:confused:
 
Infatti chiedono 2000 euro circa, ma per 5 anni sono coperto per qualsiasi evenienza.e il concessionario mi a regalato il tagliando a 10 mila km gratuito
 
Benvenuto!
Ma il tagliando a 10000 che ti ha regalato (e' un talgiando o un controllo?) sposta i successivi di 10000 Km?
 
Mi dice tagliando a 10000,comunque vedrò di farmelo fare dopo 20000.
Sono appena tornato dalla concessionaria e ho tirato via il furto e incendio,tirando via anche un anno di finanziamento e rata è rimasta uguale.Confidiamo nella provvidenza.L'auto è stata ordinata stamattina. Comunque ragazzi ottimo forum,davvero fatto bene.
 
Ciao Giovanni,se hai altre domande apri pure una nuova discussione,vedrai che il popolo degli utenti Rio ti darà una valanga di informazioni ;)
 
Indietro
Alto Basso