• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazioni

Antonio66

Neoiscritto
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
RG
Buon giorno a tutti, sono Antonio 49 anni dal profondo sud Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa il 3 Agosto ho acquistato la Kia Sportage Cool con pack Navy Bianca.
 
Benvenuto e complimenti. Motore?
 
Buon giorno, buon ferragosto (io purtroppo lavoro) motore 1700 CRDI non ho ancora valutato i consumi, spero di farlo presto.
Qualche piccolo problema con il riconoscimento vocale, devo studiare bene il manuale.
Ho il gps montato dall' assicurazione ed uno personale che trovo molto utile, in quanto spesso viaggio per lavoro con altri e lascio la macchina per intere giornate. Con un sms il dispositivo memorizza la posizione dell'auto in modo che quando si sposta dal punto ti tempesta di sms con velocità e posizione dell'auto fino a quando non lo stacchi.
Saluti a tutti
 
Accidenti, ma lasciare l'auto ferma con il dispositivo attivo a lungo non rischia di scsricarti la batteria?
 
Benvenuto nel club!!
Antonio66, tramite la "FUNZIONE CERCA", potrai avere già molte risposte alle tue domande, nell'apposita sezione SPORTAGE! ;)
https://www.kiaclub.it/forums/kia-sportage.13/
Fumzione cerca.png
 
Indietro
Alto Basso