• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presentazioni

Falchetto

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
123
Punteggio reazioni
53
Provincia
TV
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e sono entrato in possesso da circa una settimana della nuova Sportage 1.7 Class, che dire, amore a prima vista, era esposta in montagna sulla neve e per una settimana è rimasta li esposta proprio sotto all'albergo dove alloggiavo e a forza di guardarla me ne sono innamorato e appena tornato in città l'ho comprata.
Provengo da 2 CMAX Ford e tante altre auto, probabilmente avrei preso anche una terza CMAX tanto mi ci sono trovato bene ma forse la tentazione di cambiare con una vettura "diversa" mi ha fatto propendere per la Kia.
Al momento devo dire di non aver riscontrato difetti in circa 500 km percorsi ,un normale cattivo odore i primi due giorni poi scomparsi e un'ottima posizione di guida.
Ho fatto montare i sensori ant/post (ottima scelta)
Forse il sedile passeggero sarebbe stato meglio fosse stato regolabile in altezza.
Ora ho il problema di trovare dei cerchi in lega da 17 su cui montare le termiche ma ho visto che qualcuno ha già aperto un tread percui vi saluto e aspetto che qualcuno dia qualche consiglio sulle misure e compatibilità.
Spero tanto per rimanere in tema,di fare tanta strada insieme a voi.
 
Complimenti per la scelta e anche per la presentazione fatta ;)

Benvenuto a bordo!
 
Benvenuto a bordo!
 
Indietro
Alto Basso