• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

presentazioni

Michele Carassale

Utente attivo
Registrato
5 Novembre 2016
Messaggi
110
Punteggio reazioni
29
Provincia
UD
Kia
Carens
Anno
2017
buongiorno a tutti, mi presento... sono Michele, vivo a Rive D'Arcano (UD) e giusto ieri sera ho firmato il mio bel contrattino per una Carens MY 2017 bianca 1.7 crdi. Seguivo da poco questa splendida auto, causa pochissima visibilità nelle riviste di settore e un ancor più "vuoto di memoria" da parte di mamma Kia per quanto riguarda pubblicità e spinta mediatica, ma appena ho iniziato ad interessarmene è stato vero amore. Cosa dire di più, ora mi tocca solo aspettare due lunghissimi mesi per averla. Vorrà dire che avrò più tempo per conoscerla ascoltando le vostre esperienze e consigli. Un saluto in coreano a tutti. hing mie daiji..............ovviamente non è coreano, ma chi di voi lo sa? ;-))))))
 
Michele AUGH!
Il club pullula di Carensisti...
L'attesa sarà lunga ed estenuante :D:D
 
benvenuto anche da parte mia :welcome:
2 mesi passano in fretta, poi ci sono le vacanze invernali che volano, l'ultima settimana sarà più dura, ma come dicevi anche tu puoi consolarti sfogliando la sezione Carens sul forum :)
 
Benvenuto da chi come te ha fatto la tua scelta un paio di anni fa e che é in procinto di fare il primo tagliando.
Che dire, io sono molto soddisfatto. Piccoli inconvenienti ci sono ma penso che non esista l'auto al 100% esente da difetti. Considerando il rapporto qualitá prezzo io la consiglio.
Hai messo qualche opzional particolare? Di solito le 1.7 CRDi 115 CV bianche sono disponibili senza ordinarle.
 
Nessun optional, l'unica cosa che mi faceva gola era l'impianto multimediale (adoro lo schermo sulle auto) ma costava troppo. Devo solo capire se aftermarket ci siano prodotti validi ma senza che costino un occhio. Ho sbirciato nell'apposita sezione, ma non trovo una risposta che mi faccia propendere ad un prodotto piuttosto che ad un altro. La mia devo aspettarla tanto perché è la versione model year 2017 e ancora devono arrivare.
 
Immagino la farai immatricolare nel 2017..
 
Si certo, anche il conce mi ha detto che anche se arrivasse a fine dicembre la immatricolerebbe a gennaio. Intanto però andrei a gustarmelaAnche perché girare con la famiglia su un clio del 2004 è scomodissimo
 
Indietro
Alto Basso