• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Pressione pneumatico

mandrake975

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2018
Messaggi
57
Punteggio reazioni
43
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2021
Ciao, è da qualche settimana che lo pneumatico anteriore destro mi perde la pressione.
Per due volte ho avuto la segnalazione sul display del cruscotto e ho rigonfiato la ruota, e poi tenendola sotto controllo vedo che piano piano perde sempre pressione...
La mia domanda è: secondo voi, avendo installati di fabbrica i sensori di pressione sulla valvola, vado in concessionaria a verificare il problema o dal mio gommista?
 
@mandrake975 probabilmente hai forato... e la tubless è fatta apposta per sgonfiarsi molto lentamente... 15 min dal gommitsa e sicuramente risolvi...
 
più o meno sì... mi era successo tempo fa... dopo 4 giorni averla gonfiata, la gomma era di nuovo leggermente sgonfia... alla terza volta sono andato dal gommista e ci ha trovato un piccolo pezzetto di vetro infilato dentro...
 
Andato stamattina dal mio gommista di fiducia avevo sempre nella stessa gomma altra vite ,smontata la gomma tirata via dal cerchio,riparata ,rimontata e equilibrata alla prossima vite o chiodo.Un giorno o l'altro se ribuco vicino ai cassoneti il primo zozzone che trovo a smontare radio tv aspirapolvere e via dicendo lo prendo a bastonate.
 
chiamami, che ti do una mano... :punch:
 
Qui da noi e' una cosa veramente indegna stamattina appena tornato c'era il camioncino dell'AMA con due operatrici che stavano ributtando la roba che lo zozzone di turno aveva tirato fuori c'era lo spazio per parcheggiare ,mi sono fatto dare pala, scopa e guanti .Ho pulito a lucido il pezzo di strada e loro mi guardavano come fossi un alieno sono tornato con una grossa calamita che ho in giardino e e nel mucchio ho tirato su 4 viti ,3 chiodi arruginiti e un barattolo di tonno.
 
Orrore dal gommista.:)
 

Allegati

  • IMG_0894.JPG
    IMG_0894.JPG
    231,1 KB · Visite: 327
Indietro
Alto Basso