• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prestazioni e estetica

Nicola Petris

Neoiscritto
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
UD
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao a tutti vopevo un vostro parere su cosa posso fare per migliorare le prestazioni della mia kia rio active e qualche consiglio per renderla più cool tipo spoiler modifiche a paraurti, scarichi, ecc... Ps: ho la versione resyling della rio 2015
 
Per quanto riguarda l'estetica, io per ora ho fatto oscurare i vetri posteriori, e già ti assicuro che cambia molto.
Sono in procinto di eliminare l'antenna mettendo la pinna, ho già preso, ma non ho tempo di montarle le lampadine night breaker unlimited, anche se vorrei mettere gli xenon.
Per quanto riguarda l'estetica è già molto aggressiva... prestazioni anche a me piacerebbe modificare qualcosa... soprattutto guadagnare qualcosa in accelerazione di prima e seconda!
 
come ti trovi con le lampadine night breaker unlimited io pensavo alle philips white vision... e come prestazioni io ho sentito parlare del pedal booster ma non so se ne vale la pena
 
come ti trovi con le lampadine night breaker unlimited io pensavo alle philips white vision... e come prestazioni io ho sentito parlare del pedal booster ma non so se ne vale la pena

Come ti dicevo non le ho ancora montate... appena le monto ti dico!
 
una volta ho provato le nightbreaker che promettevano bene, alla fine luce come le originali, gialle come le originali, poi è svanita anche la promessa di lunga durata, dopo 4 o 5 mesi tutte fulminate una dopo l'altra e tornato con le originali. Sicuramente non prenderò più le osram
 
nooooo non dirmi così... dopo essermi letto l'intera discussione sugli anabbaglianti ho optato per quelle!!!
 
si anche io ho letto, infatti c'è quella marca strana che potrebbe interessare oppure le philips che non ho provato, poi ripeto esperienza personale magari erano 4 difettose non lo so, se non vedo le foto e mi assicuro delle prestazioni e durata le originali non le cambio più
 
Indietro
Alto Basso