• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Presto dei vostri

MetalloNonMetallo

Neoiscritto
Registrato
10 Marzo 2019
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Provincia
PE
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti!
Io non ho ancora comprato la Kia Niro, ma sono intenzionato a farlo.
Sabato ho fatto un breve test drive e mi è piaciuta. Ora sono solo indeciso se ordinare questa o aspettare il restyling, che in teoria dovrebbe essere disponibile a breve.
Ho anche qualche curiosità riguardo alle quali chiederò l'esperienza degli utenti del forum.
 
Benvenuto. Se non hai fretta ma hai anche molta pazienza puoi tentare il restyling. Altrimenti prendi quella che hai provato e che ti è piaciuta.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:non ti aggiungo alla LISTA Niromani comunque se hai tempo prendi il restyling sicuramente a settembre iniziera' la vendita in Italia.
 
Ultima modifica:
La mia Corolla ha 14 anni. Posso aspettare ancora qualche mese :)
Del restyling mi attirano i sensori di parcheggio anteriori, il ACC migliorato, il freno di stazionamento elettrico e il nuovo display dell'infoteinment.
Esteticamente mi sembra peggiorata. Sia il frontale, sia i cerchi, sia la nuova dashboard.
 
La mia Corolla ha 14 anni. Posso aspettare ancora qualche mese :)
Del restyling mi attirano i sensori di parcheggio anteriori, il ACC migliorato, il freno di stazionamento elettrico e il nuovo display dell'infoteinment.
Esteticamente mi sembra peggiorata. Sia il frontale, sia i cerchi, sia la nuova dashboard.
Per i sensori anteriori aspetterei a cantare vittoria sono altresi confidente che finalmente gli scenziati di KIA ITALIA decidano finalmente per il meglio rispettando le richieste degli ITALIANI che fino ad ora sembravano non degni di poter avere questo accessorio.
 
Anch'io ti consiglio di attendere il restyling, se non hai fretta.
Poi deciderai, nel frattempo puoi documentarti su queste infinite Niro-pagine :)
Intanto benvenuto nel KiaClub :welcome:@MetalloNonMetallo da possessore di Corolla immagino tu sia andato a vedere l'ultima uscita con il 2.0 da 180cv... Ieri volevo fare un salto in Toyota, per ora l'ho vista solamente in foto e sembra molto bella.. poi mi sono diretto altrove perchè comunque non riesco a digerire il cvt :nonso:
 
Pure il prezzo non si puo' digerire.
 
In effetti avevo aspettato finora proprio per la nuova Corolla. Con la vecchia mi sono trovato benissimo.
La nuova Corolla l'ho trovata astrusa. Il passeggero davanti si ritrova con la plancia (che ha una forma a cuneo) contro le ginocchia. I passeggeri dietro per uscire dalla macchina devono fare delle contorsioni che non mi ricordavo dai tempi della mia Fiesta a tre porte da neopatentato.
Anche il guidatore (se alto) non ha molto spazio per la testa, a meno che non regoli il sedile rasoterra tipo go-kart.
Ciliegina sulla torta: non ha Android Auto. La Yaris si, ma per la Corolla era troppa grazia.
Alla fine il cambio CVT è l'ultimo dei problemi. L'ho provato sulla Yaris, e per una macchina ibrida lo trovo adeguato. Poi è questione di gusti.

In pratica della Corolla non ho chiesto neanche il prezzo. Se me la dessero a duemila Euro meno della Niro, prenderei la Niro.
 
Benvenuto ......
 
:ciao::welcome: Ciao potenziale Niromane e benvenuto tra noi.
Io aspetterei il restyling
 
Indietro
Alto Basso