• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi PREVENTIVI di acquisto

dave83

Neoiscritto
Registrato
10 Febbraio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
LC
Kia
Sportage
Anno
2020
Ciao a tutti,
sono interessatissimo all'acquisto di una Kia Sportage GPL e ho iniziato a girare alcuni concessionari KIA della mia zona.
Volevo chiedervi, se possibile, a quanto avete acquistato la vostra; ad oggi il miglior preventivo che ho è:
1.6 Eco GPL Business
+ Vernice metallizzata
+ Clima automatico
= 22.900 euro (comprensivo della valutazione della mia attuale macchina pari a 2000 euro)
e voi?
Grazie a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti,
sono interessatissimo all'acquisto di una Kia Sportage GPL e ho iniziato a girare alcuni concessionari KIA della mia zona.
Volevo chiedervi, se possibile, a quanto avete acquistato la vostra; ad oggi il miglior preventivo che ho è:
1.6 Eco GPL Business
+ Vernice metallizzata
+ Clima automatico
= 22.900 euro (comprensivo della valutazione della mia attuale macchina pari a 2000 euro)
e voi?
Grazie a tutti.

Io ho appena acquistato una Sportage ( benzina però ) e ho girato diversi concessionari ma sconti del 50% non ne ho visti... quello che cambiava da un concessionario all’altro era la valutazione della mia vecchia auto. Per quanto attiene alla scontistica ( che dipende dalla casa madre) era uguale per tutti ovvero 3mila ( però magari durante l anno ci possono essere campagne promozionali e lo sconto aumenta). Chiaramente io sto parlando di un auto nuova in pronta consegna ancora da immatricolare. Magari su un km 0 immatricolato da diversi mesi possono fare ulteriori sconti. Il mio consiglio è di girare qualche concessionario

Ho dimenticato di dirti che se hai la partita iva puoi ottenere uno sconto di circa 5k ( qui i vari concessionari variavano di poche centinaia di euro) anziché di 3k
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti,

sono andato al concessionario della mia zona per avere una preventivo su una sportage. Riporto quello che mi ha offerto, premettendo che nel weekend farò un paio di altri giri. Volevo però capire se secondo voi ero già stato trattato abbastanza bene!

La macchina è questa:

- Sportage 1.6 CRDI Mild Hybrid da 136cv cambio automatico
- Bianco (forse me la trova rossa)
- Design Pack

Tot. su strada 35.750,00 euro

Valutazione usato Mokka GPL del 2015 con 90.000km e un bollo sul confano 9.500,00 euro

Sconto promozionale 2.500,00 euro

Sconto extra pronta consegna 750,00 euro

Tot. da pagare 23.000,00 euro

Poi da qui abbiamo ipotizzato che arrivo a 20.000,00 e faccio le rate per 3 anni a tasso 0 e poi decido se darla dentro, saldarla o cambiarla con una nuova. Mi viene una rata con manutenzione e assicurazione compresa (no kasko no rca) di 276 euro che è gestibile, visto che il cambio auto non era previsto ma la Mokka iniziava a darmi troppi troppi problemi


Voi che dite? Sono in attesa di una sua offerta anche su una GT line, stesso motore per paragonarle. Sarebbero entrambe in pronta consegna
Posso chiedere ancora qualcosa?

Ho tra l'altro chiesto info per la questione iniettori. Lui mi ha detto che controllano con un app se sono difettosi. Se lo sono li sostituiscono prima di darmela tanto li hanno in casa, cosa diversa da quello che leggo qui, quindi opterei per un qualcosa di scritto che mi dia dei tempi di consegna tassativi.

Fatemi sapere
 
Ultima modifica di un moderatore:
La macchina è questa:
- Sportage 1.6 CRDI Mild Hybrid da 136cv cambio automatico
- Bianco (forse me la trova rossa)
- Design Pack
Tot. su strada 35.750,00 euro
Valutazione usato Mokka GPL del 2015 con 90.000km e un bollo sul confano 9.500,00 euro
Sconto promozionale 2.500,00 euro
Sconto extra pronta consegna 750,00 euro
Tot. da pagare 23.000,00 euro
Fatemi sapere

Secondo me è tanto per un pronta consegna... alla fine la stai pagando 32500
 
Ultima modifica di un moderatore:
Contante che l' altro preventivo che ho é di una 3008 mi tolgono 15.000 macchina più sconto. La macchina me la.valutano 7.500, sempre su un pronta consegna.

Nel weekend andrò a farmi fare altri preventivi
 
Ultima modifica di un moderatore:
La macchina è questa:
- Sportage 1.6 CRDI Mild Hybrid da 136cv cambio automatico
- Bianco (forse me la trova rossa)
- Design Pack
Tot. su strada 35.750,00 euro
Valutazione usato Mokka GPL del 2015 con 90.000km e un bollo sul confano 9.500,00 euro
Sconto promozionale 2.500,00 euro
Sconto extra pronta consegna 750,00 euro
Tot. da pagare 23.000,00 euro
Fatemi sapere

Ciao a tutti se ti può interessare io per la mia 1.6 hybrid awd dct7 gtline full optional con tettuccio pronta consegna da immatricolare del valore di listino di 43200 € compresa la messa in strada sono riuscito a portarla a casa a 31000 € dando in permuta una golf tsi del 2009 valutata 6800 €+ omaggio barre tetto e ruotino
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sulla gt line mi hanno fatto 13.250 euro di sconto, mi viene 26.900 mentre la Energy + pack design mi viene 23.000 con sconto 12.750

Cercherò di farmi fare altro
Post automatically merged:

Hai dovuto trattare parecchio?
 
Sulla gt line mi hanno fatto 13.250 euro di sconto, mi viene 26.900 mentre la Energy + pack design mi viene 23.000 con sconto 12.750
Cercherò di farmi fare altro

Mio suocero anche lui fresco di sporty ha preso la hybrid da 115cv energy con pack design con vettura da rottamare per 26000 €
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quella da rottamare non aveva nessun valore

Mi sembra un bello sconto. Allora per la Energy che mi ha fatto 23 credo che intorno ai 20 potrei arrivarci.

In che concessionarie l hai presa se posso?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi sembra un bello sconto. Allora per la Energy che mi ha fatto 23 credo che intorno ai 20 potrei arrivarci.

In che concessionarie l hai presa se posso?

Autodrive di Brescia
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Rax
Buongiorno. Secondo voi a quanto potrei spuntare un preventivo per una Sportage dando indietro una lancia delta 1.4 ecochic del 2013? Sarei orientato più sul modello energu GPL. Cerco solo di capire su che prezzo potrei arrivare.
 
la lancia te la valuti su quattroruote e togli il 30%.... la sportage mi pare ci sia qui sopra chi ha messo il suo preventivo
 
Oggi mi son fatto fare un preventivo dando indietro ma mia Delta come avevo scritto.
La 1.6 mild Hybrid Energy con design pack colore rosso finita su strada mi verrebbe 23.000.
Che dite è buono o posso spuntare di meglio?
 
Indietro
Alto Basso