• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi PREVENTIVI FERMI per nuova Sportage

Pio

Utente famoso
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
11.962
Punteggio reazioni
4.938
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
apro questa discussione per condividere con voi quanto mi ha detto il mio rivenditore oggi pomeriggio , come ben sapete i miei problemi legati ai iniettori , che fortunatamente ho risolto , ma eun po' che ci sto pensando e ripensando e oggi mi sono deciso , insieme a mia moglie di dar dentro la kia SportaGe mild ibryd per prendere una a benzina sempre Sporta ormai lo sapete che ne sono innamorato anche se mi aveva proposto la xcedd ma con il senno di poi ho deciso di cambiare motorizzazione ma rimanendo con SportaGe , ci siamo seduti ma come vi ho detto alla,'inizio il mio amico rivenditore mi ha confermato l che putroppo non sono ordinabili che hanno al momento fermato la produzione delle SportaGe , infatti non abbiamo potuto fare l'ordine dal suo PC che bisogna aspettare che si sblocchi questa situazione , lui mi ha detto che è già successo per altre modelli per causa dei nuovi restyling , sarà vero ? scrivete pure fatemi sapere se anche le vostre concessonarie sanno di questa cosa fate girare aspetto vostre notizie un saluto e a tutti i Sporteig Gisti
Post automatically merged:

;)
 
Ciao @Pio come mai volete il benzina? Manca di prestazioni il mild hybrid?
 
ciao rio boy no per quello no anzi ! al contrario lo deciso per il,semplice fatto che dato che faccio veramente pochi km la vedo,sprecata un diesel quasi sempre fermo , pero adesso non ho potuto ordinarla perché hanno fermato la produzione . e non hanno neanche i listini aggiornati , non so se mi hanno detto la verità o se per appunto come sospetto per questi disastrosi iniettori difettosi , lui mi ha detto che sarà un aggiornamento di restayling . ma !!!
Post automatically merged:


Post automatically merged:

@RioBoy
Post automatically merged:

vi terrò aggiornati adesso vado a nanna un saluto e e buona notte ! @RioBoy :ciao:
 
Ultima modifica:
allora vi aggiorno , stamattina ho fatto una mia ricerca riguardo questi fermi di produzione , ho chiamato per scapricciarmi se mi avevano detto la veriTa o meno ,alche chiamai un'altra concessonaria per chiedere informazioni , e le chiesi che disponibilità c,era per una SportaGe turbo benzina cambio automatico modello Gt Line 136 cv 4x4 doppia frizione tetto panoramico , insomma come la mia ma con un'altra motorizzazione , e lui mi ha risposto do po' che mi ha fatto attendere un po' al telefono che al momento non ne avevano neanche una a benzina , le hanno ma a diesel , così le chiesi se si potevano ordinare, rispondendomi che purtroppo,in questo momento hanno fermato la produzione per circa tre mesi spiegando mi anche la motivazione ,praticamente mi ha detto che stanno riorganizzato l'azienda sui macchinari , sarà !!alche non mi son fermato qui, ho chiamato un'altra concessonaria stesso problema, però li le avevano a diesel modello Gt Line che chiesi io neanche l'ombra sta di fatto che anche lui mi ha confermato il fermo produzione , in più mi disse che il 36cv Gt Line a cambio automatico non lo fanno più fanno ma il 177 cv a questo punto le ho risposto tu mettimi in nota lo stesso per il 177cv se però dovresti trovarmi il 136c sarebbe meglio , però non so cosa e meglio , datemi un consiglio voi , acetto qualsiasi consiglio . comunque la mia concessonaria mi ha detto la verità per quanto riguarda l fermo produzione su questo è sicuro , vedremo
 
Se la vuoi a benzina 4x4 l'unica motorizzazione disponibile è il turbo 177cv.
Comunque con quello che ci rimetteresti in così poco tempo ... io ci penserei bene.
Poi ciascuno ovviamente spende i suoi soldi come meglio preferisce 😊
 
Ma prendi una niro e lascia perdere lo sportage gia se lo ridai indietro ti massacrano se fai pochi km ti prendi una bella niro hev evolution e finalmente potrai avere una macchina senza problemi.Stamattina mentre stavo aspettando che mi consegnavano la mia sono arrivate due bisarche piene di sportage l'addetto allo scarico mi ha detto con le mild hibrid sono cavoli non hanno gli iniettorie la gente resta per strada.Se ti serve un benzina domani chiamo e ti faccio sapere cosa hanno in stock.
 
Appunto che fa pochi km perchè dovrebbe pagare un impianto ibrido?
Comunque Pio il problema iniettori almeno l'ha risolto.
 
Appunto che fa pochi km perchè dovrebbe pagare un impianto ibrido?
Comunque Pio il problema iniettori almeno l'ha risolto.
Perche in caso di blocchi va in giro sempre perche una volta che ti sei imparato a guidarla fai molti piu km di quelli che fai con il motore diesel dello sportage se poi come mi sembra abbia un box addirittura una bella macchina elettrica non piu kia perche la niro come la kona stanno sopra i 46mila eurozzi ma na bella opel corsa o peugeot 208 o vw id3 cosi non ci pensi piu.
 
Completamente elettriche?
E 'ndò ce vai?

In ogni caso, tranne rare eccezioni, l'auto più economica è quella ... già posseduta!
 
ciao Customs da una parte hai ragione lo so che ci smeno , però è vero anche che purtroppo la decisione lo presa , il mio benzina che avevo mi ha dato molte soddisfazioni , e mai un problema , ma a parte questo aspetterò e vedrò appena so qualcosa in merito alla produzione se si sbloccano nelle concessonarie che ho chiamato stamattina i benzina li hanno venduti come il pane , di fatti le sono rimasti i diesel . @Customs
Post automatically merged:

Ma nella mia zona non vedo neanche una colonnina per ricarica , non saprei dirti !!
Post automatically merged:

allora Pisa sono troppo innamorato della Kia , son de coccio !!! non credere che non,abbia già visto altre marche , però non lo so quando ci salgo non mi dicono nulla non so cosa dirti sembra che la Sporta mi abbia catturato @Pisia52
 
Ultima modifica:
Sta bene a te sta bene a tutti oggi quelle 12 sportage scaricate dalla bisarca oggi mentre ero in attesa mi facevano pensare a chi le prendeva sai che arrabbiature con kia che non sa che pesci pigliare.
 
certo che gira le scatole per quelle persone , ma poi dico mettete a posto le auto ferme dai clienti invece di continuare a venderle ? ecco perchemi hanno confermato il blocco della produzione .
 
ragazzi stamattina sono passato nella mia concessonaria per sapere novità per il,fermo di produzione della SportaGe , ad oggi è tutto fermo , non posso ne ordinarla ne fare un preventivo e permuta della mia , data la situazione attuale , il venditore non può accedere al PC perché non,ha i listini aggiornati devo Aspettare i benzina non si trovano ! io ho richiesto il modello, Gt Line 4x4 177cv turbo benzina cambio automatico .
 
Pio, andando ogni 2 giorni in concessionaria non riceverai nuove informazioni ma una parolaccia :hilarious:
 
Ho contattato adesso il responsabile vendite di gierre mi ha detto che stanno splittando le vendite a fine febbraio ma non per i problemi degli iniettori ma per innovazioni tecnologiche,i concessionari questa cosa la sapevano gia da tempo e si sono premuniti di ordinarle per averle pronta consegna prima di questo blocco temporaneo.Prendiamo queste info con pinze.
 
Indietro
Alto Basso