• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Kia Rio 2017

giuliox17

Utente attivo
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
TV
Kia
Rio
Anno
2017
ciao a tutti sono nuovo anche io, vista ieri per andarmi a giocare i codici per vincerla ma niente da fare... mi hanno fatto il preventivo cool bianca compreso il techno pack gratis motore 1.0 tgdi 100cv, mi è venuta 15400 euro... mi sembrano tantini speravo di rimanere intorno ai 14000 visto che stiamo sempre parlando di un motore benzina... peccato il prezzo, non rientrano nemmeno l'usato e non lo valutano e non c'è nemmeno tasso zero o agevolato... delusione raga... che mi dite voi?
 
ciao giulio sei andato alla kia bianco? di treviso
@giuliox17 se vuoi contattami in privato cosi ti aiuto
 
Ultima modifica di un moderatore:
no sono andato alla nordauto
A me ha fatto 300€ in meno rispetto a Ceccato a Bassano, e oggi che vado a firmare il contratto vedo se riesco a tirare altri 100€ e fare cifra tonda di 16.500€.
 
A me ha fatto 300€ in meno rispetto a Ceccato a Bassano, e oggi che vado a firmare il contratto vedo se riesco a tirare altri 100€ e fare cifra tonda di 16.500€.
boh proverò a sentire bianco a treviso... ceccato ha sempre avuto prezzi alti anche sulle fiat non credo possa essere competitivo sulle kia..
 
boh proverò a sentire bianco a treviso... ceccato ha sempre avuto prezzi alti anche sulle fiat non credo possa essere competitivo sulle kia..
Alla fine Ceccato mi ha fatto il prezzo del configuratore -2200 di promo -1000 di techno pack + 300 di IPT.
 
uguale a me quello della nordauto di san martino di lupari...

Alla Nordauto ho mostrato il preventivo di Ceccato e ho detto che se mi facevano qualcosa meglio la prendevo da loro visto che da Castello di Godego sarei anche più comodo per tagliandi ed eventuali problemi! Ed infatti 300€ in meno e oggi vado a firmare.
 
Alla Nordauto ho mostrato il preventivo di Ceccato e ho detto che se mi facevano qualcosa meglio la prendevo da loro visto che da Castello di Godego sarei anche più comodo per tagliandi ed eventuali problemi! Ed infatti 300€ in meno e oggi vado a firmare.
azz... ti serve proprio l'auto... a me invece non è che sia così urgente la mia daewoo matiz ancora corre ehehe, però sai se mi facessero una valutazione come per la hyundai i20 che con rottamazione mi danno 1600 euro non è male potrei anche rottamarla, ma comprando questa kia mi ha già detto che me la valuta 0 euro, allora me la tengo e non compro l'auto nuova scusa...
 
azz... ti serve proprio l'auto... a me invece non è che sia così urgente la mia daewoo matiz ancora corre ehehe, però sai se mi facessero una valutazione come per la hyundai i20 che con rottamazione mi danno 1600 euro non è male potrei anche rottamarla, ma comprando questa kia mi ha già detto che me la valuta 0 euro, allora me la tengo e non compro l'auto nuova scusa...

Ho una Fiat Punto di 14 anni e 190.000 Km che ormai inizia ad avere qualche problemino.
Purtroppo anche nel mio caso valutata zero sia da Ceccato, sia da Nordauto.
 
Ho una Fiat Punto di 14 anni e 190.000 Km che ormai inizia ad avere qualche problemino.
Purtroppo anche nel mio caso valutata zero sia da Ceccato, sia da Nordauto.
mi verrebbe da dirti riprenditi una punto, costa niente...
 
Seguo la Rio dai primi bozzetti su internet, ormai mi sono intestardito. :p
non mi piace dargliela vinta ai concessionari... voglio farli soffrire un po non voglio accettare subito i loro salati preventivi, capito che l'auto è nuova ma i soldi sono i miei... come si chiama il venditore che ti ha seguito magari dimmi solo il nome o cognome
 
Indietro
Alto Basso