• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi SORENTO - topic ufficiale

JACKSUFF

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
8.531
Punteggio reazioni
3.714
Provincia
BO
Kia
Cee'd
Anno
2016
Apro questa discussione per raggruppare tutti i preventivi per la nuova SORENTO, in modo da facilitare la ricerca ed evitare di aprire altre discussioni simili. Indicate quante più informazioni avete e più precisamente:

- Motorizzazione:
- Allestimento:
- Optional installati:
- Prezzo di listino:
- Percentuale di sconto e importo dello sconto:
- Prezzo totale:
- Auto in permuta: (si/no)
- Valore auto in permuta:

Grazie. :ciao:
 
Non ci sono tanti appassionati del nuovo sorento a quanto pare, per me ci hanno preso alla grande molto bella davvero 👍
 
Personalmente ! non mi piace molto il dietro ma comunque vedremo se avrà successo !!!
 
Io, dopo aver visto il video di "AM", mi sono un po ricreduto. Quasi quasi, quando cominceranno ad esserci usati "freschi", ci faccio un pensierino anche perchè la Carens a gennaio compie 6 anni.
 
Buongiorno, a me piace molto e devo dire che paragonata ad altri di cui ho chiesto un preventivo si difende alla grande! L’unico grande dilemma che ho è la possibilità di montare il gancio traino sulla versione PHEV.
 
Buongiorno, a me piace molto e devo dire che paragonata ad altri di cui ho chiesto un preventivo si difende alla grande! L’unico grande dilemma che ho è la possibilità di montare il gancio traino sulla versione PHEV.
Bella bella, molto americana.
A che versione saresti interessato, per curiosità?
Ti hanno fatto parecchio sconto dal preventivo, se ne hai già uno, oppure no?
 
Oggi un agente ha detto di aver cambiato la sua MB CLA con un Land Rover Discovery. Quando gli ho detto che spendeva meno con un Sorento hybrid rispetto al mild da lui preso mi ha detto che mai avrebbe preso una Kia per il forte deprezzamento.
Penso anche per lo "status symbol".
 
Ultima modifica:
Sono interessato al Plug in Evolution perché mi piace il tetto panoramico che avevo su Ford S Max.
Al momento pare che Kia non abbia ancora questo modello a listino.
In realtà il preventivo che avevo fatto per Discovery era troppo alto. A cose la base non è eccessivamente costosa, appena inserisci qualche optional necessario, il prezzo lievita. A parità di prezzo, Kia offre accessori di tutto rispetto!
 
Non saprei cosa farmene ...ma mi piace!
Mi piacerebbe di più fosse a benzina e basta, senza complicazioni elettriche ...
 
Comunque ragazzi io lo vista l'altro ieri mentre ero in officina che aspettavo un mio amico che ho accompagnato ma non so continua a non attirarmr piu di quel tanto ,ripeto e un bel macchinone non c'è dubbio ,ma personalmente non mi ha colpito come la mia Sportage quando la vidi per la prima volta . 😍
 
Ragazzi, in settimana vado a fare un preventivo... Più per curiosità, perché anche io aspetterei un usato interessante, per fare l'upgrade.
Vi aggiorno
 
Indietro
Alto Basso