• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Sportage HEV Gt-line AWD

Matte487

Utente
Registrato
18 Marzo 2023
Messaggi
32
Punteggio reazioni
9
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti,
sicuramente discorso già affrontato ma non ho trovato nulla sulla mia zona.
Sto valutando acquisto di questa bellissima auto di cui mi sono innamorato e sto cercando di capire se i prezzi sono allineati.
Al momento sentito un solo concessionario su Genova e l'acquisto sarà quasi sicuramente tramite finanziamento e valore futuro garantito data l'assenza di liquidità per l'acquisto.
Il preventivo dice:
43.000€ prezzo di listino
179€ GruppoGE Mobility (?)
604€ IPT
8,47€ PFU
225€ Kit Courtesy (?)
-16.416,47€ (sconto + permuta di 13.000 Jeep Renegade)
27.600€ SALDO

Con finanziamento comprensivo di assicurazione tranne RCA e manutenzione viene una rata di 344€ e VFG 24.940€

Che ne pensate? :)

Grazie mille a tutti!!!
 
Il prezzo varia da un Concessionario all'altro non per l'importo del listino ma per la valutazione dell'usato e dello sconto. Per quanto riguarda il pagamento rateale non sono a conoscenza delle condizioni offerte. La vettura è come la mia GT Line con tetto apribile elettrico, consumo molto contenuto, ripresa fantastica. L'impianto audio potrebbe essere migliorato in base alle esigenze. Costo primo tagliando annuale euro 320 di cui 105 euro solo di olio motore.
 
Il prezzo varia da un Concessionario all'altro non per l'importo del listino ma per la valutazione dell'usato e dello sconto. Per quanto riguarda il pagamento rateale non sono a conoscenza delle condizioni offerte. La vettura è come la mia GT Line con tetto apribile elettrico, consumo molto contenuto, ripresa fantastica. L'impianto audio potrebbe essere migliorato in base alle esigenze. Costo primo tagliando annuale euro 320 di cui 105 euro solo di olio motore.
Ciao Dieffe, grazie per il tuo intervento!
Interessanti i costi dei tagliandi, che però avrei spalmato nella rata del finanziamento per 4 anni, dovrebbe essere compreso un tagliando all'anno :)
 
Vado a fare i tagliandi da GE e mi trovo molto bene, purtroppo non ho comprato l'auto da loro
 
Direi che non è male, dove l'hai presa?
 
Prova da Autoaurelia, io l` ho presa li, sono stati molto professionali.
 
Ciao a tutti, alla fine ordinata ieri, con finanziamento classico per evitare maxi rata finale e interessi elevatissimi! Versione HEV Gt Line Bianco perla, a detta del concessionario dovrebbe già essere in produzione, quindi suppone possa arrivare a Luglio 🤞
 
Ciao a tutti, alla fine ordinata ieri, con finanziamento classico per evitare maxi rata finale e interessi elevatissimi! Versione HEV Gt Line Bianco perla, a detta del concessionario dovrebbe già essere in produzione, quindi suppone possa arrivare a Luglio 🤞
Complimenti bellissima vettura.
 
Indietro
Alto Basso