• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivo carens 1.7 class 115

pro-bo

Neoiscritto
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
PZ
Kia
Carens
Anno
2013
Salve,

oggi sono passato a vedere la carens in concessionario e mi è stato fatto questo preventivo:
1.7 115cv
colore metallizzato titanium silver
ruotino di scorta
costo chiavi in mano 21500.

Non ho un'auto da rottamare ma rispetto al prezzo di listino (23950) ho ottenuto 2450 di sconto.

Il prezzo è questo entro e non oltre il 30 Giugno....che dite può andare o si può trattare ancora??

Grazie anticipatamente a tutti per i consigli!
 
Secondo me puoi tirare ancora. Io sulla mia sono riuscito a farmi togliere 3400€.
 
Ultima modifica:
...ci ho provato ma non scende di 1 euro!
 
Prova a cambiare concessionario.
 
Mandalo a quel paese e vai da un altro!!! :p
Gli dici l'allestimento che vuoi e i soldi che vuoi spendere... Non te la danno? Ti alzi e vai da un altro ancora!
 
Grazie dei consigli.

Trovata usata 10/2013 46mila KM class con navigatore, metallizata prezzo di partenza 17mila.

Oggi vado a vederla.

Considerando la garanzia di oltre 5 anni residua potrebbe essere una buona soluzione, se poi riesco a trattare un pochino sul prezzo meglio.

Cosa mi consigliate?
 
Io cercherei di stare sul nuovo ad un giusto prezzo...
 
Fatto un giro presso altro concessionario

1.7 115cv
colore metallizzato titanium silver
ruotino di scorta
come prima senza rottamazione

costo chiavi in mano 21000



Per quanto riguarda l'usato, sapete dirmi dove è possibile trovare delle quotazioni per avere un'idea del valore dell'auto che ho menzionato sopra.

Sono andato a vederla e sembra in buone condizioni, unica pecca un taglio sulla pelle dove si poggia il braccio del guidatore che loro mi hanno promesso di sistemare...siamo partiti da 17.2 siamo arrivati a 16.9 + passaggio.....onestamente mi sembrano troppi considerando il prezzo del nuovo.


Non so se posso chiderlo ma qualcuno qui sul forum potrebbe segnalarmi un buon concessionario in Basilicata/Calabria Nord/Campania
 
Prova a vedere su autoscout24
 
allora, ragazzi: Carens Class 1.7 Diesel Titanium silver Preventivi
- uno da 21
- uno da 21.5
senza rottamazione

Sto valutando anche l'acquisto di due auto usate
- la prima circa 50000km 10/2013 con navi 16.9
- la seconda circa 20000km 10/2013 senza navi 17.5

Questa è la situazione attuale...devo ammettere che sono un po' indeciso
 
Io eviterei l'usato e starei sul nuovo...specie per evitare le prime edizioni della vettura:rolleyes:...piuttosto rinuncia al futile ma prendila nuova;)
 
In che senso "evitare le prime edizioni"?

Ci sono stati problemi con le prime auto uscite?
 
No assolutamente,ma per tradizione secolare le vetture uscite dopo sono sempre più a punto;)
 
...francamente volevo tentare di ottenere un ulteriore sconto sull'usato.

per avere nuovi preventivi dovrei fare almeno 200km perché i tre concessionari nel raggio di 100km circa li ho visitati tutti e a meno di 21000 una class non riesco a perderla.

Non vorrei prendere una cool perché non vorrei rinunciare a cerchi,vetri oscurati e sensori....

Anche io vorrei prenderla nuova ma ragionando, posso prendere:
- una class con meno di 20mila km e meno di 2 anni e risparmiare 3500 euro sul nuovo
- una class con navigatore e riconoscimento chiavi, con meni di 50mila km e meno di 2 anni e risparmiare almeno 5000/5500 euro sul nuovo.

Bohhhh, domani vado a vedere la Carens senza navi e poi vediamo un po' cosa fare.

Grazie a tutti per i consigli
 
Altro preventivo

Bianca 1.7 class senza navi 20000 sempre senza rottamazione

Domanda: ma la class ha le frecce sugli specchietti?! Ieri c'era solo questa esposta e non li aveva, la titanium silver che avevo visto l'altra settimana mi sembra di ricordare che li avesse
 
Indietro
Alto Basso