• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivo carens

fulvio a

Neoiscritto
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
VB
Ciao a tutti ho visto questa sera che esiste un forum sulle autovetture Kia, io sono in possesso di una xara picasso diesel del 2004 e mi sto interessando alla Kia. Una concessionaria mi ha proposto la Nuova Carens 1.7 CRDi 115CV Class MY 2015 con ruotino e vernice metallizata ad euro 19900 (già al netto del mio usato).
cosa ne pensate?
 
Sposto la discussione nella nuova sezione appositamente creata per i PREVENTIVI! ;)
Così da dare alla tua richiesta, maggiore visibilità!
Ti invito a rifare una nuova presentazione! ;)
Ciao
 
Non male come prezzo. Io proverei a farmi fare ancora un po' di sconto. :D
 
il prezzo mi sembra altino. io avevo trovato delle class senza navigatore e senza dare usato a 20 mila tondi. quindi credo che puoi tirare il prezzo o farti valutare la tua auto
 
il prezzo mi sembra altino. io avevo trovato delle class senza navigatore e senza dare usato a 20 mila tondi. quindi credo che puoi tirare il prezzo o farti valutare la tua auto
il fatto è io risiedo nella provincia di Verbania ed prezzo era di 20900 passato a 20500 poi ho provato a cercare tramite internet ed ho trovato una concessionaria in lombardia.potete suggerirmi una concessionaria? l'auto è stata provata e mi ha fatto una bellissima impressione.
 
Mi sono perso la tua presentazione nella sezione dedicata?:confused:
Cmq Novara dovrebbe essere più vicina a Verbania...o al massimo Casale M.to sull'A26
 
Fulvio a, evitiamo cortesemente di ripetere il messaggio dell'utente subito precedente.
Rispondiamo con "invia la risposta".
Grazie ;)
 
Ciao a tutti ho visto questa sera che esiste un forum sulle autovetture Kia, io sono in possesso di una xara picasso diesel del 2004 e mi sto interessando alla Kia. Una concessionaria mi ha proposto la Nuova Carens 1.7 CRDi 115CV Class MY 2015 con ruotino e vernice metallizata ad euro 19900 (già al netto del mio usato).
cosa ne pensate?
Ho appena acquistato la tua stessa auto, senza metallizzato (bianca soul) ma con Move pack con navigatore, ampli e sub, dando in permuta una astra sw benzina del 2005 con 205000km: l'ho pagata 19700... considerato circa 1500 di pack e 300 in meno per la metallizzata l'ho pagata circa 1500€ in meno di te... Secondo me puoi spuntare decisamente ancora qualcosa
 
Indietro
Alto Basso