• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivo kia Niro Energy

È buono il prezzo?


  • Votanti
    5

leonardo antonini

Neoiscritto
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
SI
Kia
Niro
Anno
2017
Ragazzi help!!!! Ho trovato una kia NIRO a 22.300€ compreso passaggio, km 0, del 2017 ENERGY, ma il concessionario mi ha detto che ancora il prezzo non è finito si può fare di meglio

Com'è?
 
Me sa de sola ma sei sicuro che non e una URBAN
Leonardo prima di postare messaggi sarebbe cosa gradita passare dalla sezione presentazioni
intanto ti do il Benvenuto nel forum.
 
Si scusatemi, siccome vado di fretta non ho prestato attenzione, assolutamente no è una Energy, sono tentatissimo
 
Allora comprala ma vedi bene perche mi pare davvero strana sta cosa da 30 a 22,3 sono 7700€ di sconto.
 
Perdonatemi, sto dando in permuta una Toyota Yaris 1300 diesel del 2006 con 174000 kmAnche con questa permuta risulta buono il prezzo?
 
Allora il prezzo fatto tiene conto della valutazione del tuo usato ..... tutto un'altro film!!! Si tratta di capire il valore del tuo usato, senti un'altra campana, ti fai fare un preventivo sul nuovo e vedi cosa ti scontano dando dentro la Yaris!
 
Me pareva strana sta cosa in qualunque caso come scritto da Fausto devi sapere se la valutazione della tua yaris e stata congrua allora si puoi dire buon prezzo.
 
Intanto :welcome:
Per il prezzo mi sembra staro.. ma non è che sia già immatricolata?... perchè in caso potrebbe essere...
 
Si è una km 0 ripeto non è una nuova è stata immatricolata a febbraioIl mio usato più o meno su internet si trova a 3000€
 
3000 € da privato se ti va bene, un concessionario è tanto se te ne da 1000€!
Energy km 0, si trovano sui 26.000 €, per me il prezzo è buono, se riesci fatti includere il passaggio di proprietà e verifica che il bollo sia pagato.
 
Per ora un'altra concessionario era arrivato a 1500 per la permuta, comunque sui 22300 è già compreso il passaggio e ripeto, ancora si può tirare il prezzo , io domani l'altro gli faccio il bonifico misà, sono troppo tentato
 
Aspetta un altro po cosi la vendono a qualcunaltro te voi move come dicono a Roma:D
 
Ricevuto comunque bello questo forum pieno di persone disponibili!!!È sceso di 300€ stiamo a 22
 
Se aspetti ancora la compra Pisia52 ;)
 
Indietro
Alto Basso