• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivo kia rio 1.2 gpl

Turboie91

Utente attivo
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
56
Punteggio reazioni
15
Provincia
NA
Kia
Rio
Anno
2015
Salve a tutti.
Sono appena tornato dalla concessionaria dove ho fatto un preventivo.
Kia Rio 1.2 Active gpl
prezzo di listino 14.600 euro
vernice metallizzata 500 euro
cerchi in lega 500 euro
ipt 250 euro
totale 15.850 euro

sconti + rottamazione 2700 euro
totale chiavi in mano 13.150 euro
Tirando il più possibile sono arrivato a 12.700 euro.
Che ne dite?
Secondo voi è onesto come prezzo o no?
 
Per me puoi tirare un altro po'... Tipo fino a 12.200!
La punto è messa male? So che danno davvero poco per la rottamazione, non ti conviene provare a venderla da privato se è messa bene?
A me avevano proposto 14.100 con rottamazione, 14.350 senza rottamazione... Ho dato via la mia Yaris da privato, il ricavato è stato 2000 euro... La macchina mi è costata quindi 12350 ed è una Cool 1.4 CRDi... :p
Provaci ;)
 
Per me puoi tirare un altro po'... Tipo fino a 12.200!
La punto è messa male? So che danno davvero poco per la rottamazione, non ti conviene provare a venderla da privato se è messa bene?
A me avevano proposto 14.100 con rottamazione, 14.350 senza rottamazione... Ho dato via la mia Yaris da privato, il ricavato è stato 2000 euro... La macchina mi è costata quindi 12350 ed è una Cool 1.4 CRDi... :p
Provaci ;)
No purtroppo la mia punto è una prima serie messa abbastanza male.Credo che volendola vendere da privato non ci ricaverei nulla.
Oggi comunque vorrei ritornare in concessionaria per trattare un altro po ;)
 
Secondo me puoi tirare...
La mia Yaris aveva 12 anni comunque :p
 
Secondo me puoi tirare...
La mia Yaris aveva 12 anni comunque :p
Tirerò il più possibile, o a limite cercherò di farmi aggiungere qualche optional e pieno benzina alla consegna ;)
Bhè la mia buona vecchia punto è del 99,quindi ha16 anni,e a stento cammina,quindi anche 500 € di rottamazione per me sono tutti guadagnati :D
 
Quello di sicuro, ti ho chiesto se era messa bene apposta! :p
Dimmi una cosa... Quanti Km e come li fai durante l'anno? Città? Autostrada? Strade a scorrimento veloce?
Se non superi i 10.000 km annuali io ti consiglio direttamente il benzina, ci risparmi di manutenzione e all'acquisto... Ed il motore è sicuramente meno soggetto a rotture ;)
 
Sono sui 18 mila km annui,60% città, 30% extraurbano e 10% o meno autostrada.
Penso che il GPL per me è perfetto,poi la mia vecchia punto è gasata,ci ho percorso più di 100mila km a GPL,e quindi già conosco un po i pro e contro del GPL.
 
Allora niente da ridire, ti mettevo in guardia in caso di inesperienza ;)
Io però, fossi in te, terrei in considerazione anche il 1.1 CRDi, e valuterei l'acquisto di un'auto in pronta consegna con una delle 2 motorizzazioni, tenendo conto degli optional da te richiesti e provando a calare un po' di prezzo dato che l'auto è in pronta consegna (aziendale/Km0)...
Fai anche una ricerca online nella tua provincia, magari trovi un'occasione in qualche altra concessionaria alla quale è rimasta il vecchio modello (se è di tuo gradimento) e li hai la possibilità di tirare abbondantemente ;)
 
Grazie mille per il mare di informazioni date e per l'interessamento ;)
Per il discorso diesel ti dico di no,sarò un po cinico ma odio i diesel,mai avuti in famiglia,e abituatomi al risparmio che si ha cn il GPL mi risulterebbe difficile passare a un diesel.
La rio che dovrei acquistare è una GPL active del 2015 ordinata tempo fa dal concessionario,che mi ha assicurato di averla entro 20 gg dalla firma del contratto,quindi non dovrei aspettare nulla.
 
E allora vada per quella e buona notte, ovviamente... TRATTA SUL PREZZO!!!! ;)
 
Mi sembra un po' caro. Mio preventivo gpl astice con ruota scorta e colore di serie: 11800€ (con rottamazione).

Era partito da 12000 (già considerando la rottamazione).

Ovviamente prezzo con finanziamento di parte dell'importo. Se sei interessato al finanziamento, sicuramente ottieni un extracontrattuale (nonché il furto incendio rapina.....)Ahahahah...... "Gpl ASTICE"..... Maledetto correttore automatico.... Ovviamente intendevo Active.!!!
 
Indietro
Alto Basso