• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivo Kia Sportage HEV Style nuova

seymourddr

Utente
Registrato
20 Gennaio 2023
Messaggi
49
Punteggio reazioni
20
Provincia
VI
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti
Stavo facendo un giro di preventivi per l’auto in oggetto. Tra le due concessionarie che ho girato per ora la migliore è un 33.900 chiavi in mano compreso di rottamazione (2000€).
Lunedì però mi richiama per sentire il titolare per vedere se riesce a spuntare ancora in quanto gli ho proposto il pagamento totale subito tramite bonifico. Voi che dite? Su che prezzo dovrei orientarmi per fare un buon affare?
 
Ciao a tutti
Stavo facendo un giro di preventivi per l’auto in oggetto. Tra le due concessionarie che ho girato per ora la migliore è un 33.900 chiavi in mano compreso di rottamazione (2000€).
Lunedì però mi richiama per sentire il titolare per vedere se riesce a spuntare ancora in quanto gli ho proposto il pagamento totale subito tramite bonifico. Voi che dite? Su che prezzo dovrei orientarmi per fare un buon affare?
Ciao amici di Padova si rivolgono da De Bona Motors tel. 0418890924. Mi dicono che a volte ha anche vetture a Km. 0
 
Ciao a tutti
Stavo facendo un giro di preventivi per l’auto in oggetto. Tra le due concessionarie che ho girato per ora la migliore è un 33.900 chiavi in mano compreso di rottamazione (2000€).
Lunedì però mi richiama per sentire il titolare per vedere se riesce a spuntare ancora in quanto gli ho proposto il pagamento totale subito tramite bonifico. Voi che dite? Su che prezzo dovrei orientarmi per fare un buon affare?
Io l’ho pagata 33900€, pronta consegna, stesso modello, semestrale con 8000km, nera con cambio automatico e vetri scuri, la ritiro lunedì. Prezzo netto in strada, a cui mi hanno poi scalato i soldi per la permuta della mia auto. Concessionario Kia ufficiale in provincia di Varese, per quel modello e quelle condizioni era il meno che ho trovato nel raggio di 100km. Comunque se paghi con bonifico come ho fatto anche io non ti fanno sconto, te lo fanno se fai finanziamento, tanto lo recuperano con gli interessi😃
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Stavo facendo un giro di preventivi per l’auto in oggetto. Tra le due concessionarie che ho girato per ora la migliore è un 33.900 chiavi in mano compreso di rottamazione (2000€).
Lunedì però mi richiama per sentire il titolare per vedere se riesce a spuntare ancora in quanto gli ho proposto il pagamento totale subito tramite bonifico. Voi che dite? Su che prezzo dovrei orientarmi per fare un buon affare?
Io ad inizio gennaio ho portato a casa l'auto che era in showroom, una style HEV experience green (era ancora da immatricolare), a 32000 chiavi in mano senza alcun incentivo. Solo sconti concessionario.
In più mi sono fatto omaggiare i tappeti invernali in gomma e vasca bagagliaio gommata 💪
Prova a sentire Nordauto Treviso o Montebelluna
 
Io ad inizio gennaio ho portato a casa l'auto che era in showroom, una style HEV experience green (era ancora da immatricolare), a 32000 chiavi in mano senza alcun incentivo. Solo sconti concessionario.
In più mi sono fatto omaggiare i tappeti invernali in gomma e vasca bagagliaio gommata 💪
Prova a sentire Nordauto Treviso o Montebelluna
Grazie per le info
I 32k li hai pagati in contanti o hai fatto finanziamento con il concessionario?
 
Ciao, io l'ho acquistata appena uscita sul mercato a Gennaio 22 e consegnata a Maggio 22, ho preso una HEV GTLINE PLUS 4X4 con premium pack a 40K mi sembra buono...
 
Ciao, io l'ho acquistata appena uscita sul mercato a Gennaio 22 e consegnata a Maggio 22, ho preso una HEV GTLINE PLUS 4X4 con premium pack a 40K mi sembra buono...
Senza finanziamento e senza auto in permuta ?
 
Grazie per le info
I 32k li hai pagati in contanti o hai fatto finanziamento con il concessionario?
Fatto finanziamento con il concessionario con la maxi rata finale "camuffata" con la voce VFG - Valore Futuro Garantito
 
Indietro
Alto Basso