• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivo Rio 1.2 gpl active

Newrio2016

Neoiscritto
Registrato
29 Giugno 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti!!! :)
Forse entrerò a far parte della famiglia KIA , ho chiesto un preventivo di una rio active gpl, 12.200 € che ne dite?
Ci sarà margine di trattativa???
Ma è obbligatorio il kit di bordo??? 130 € ma sono tutte cose quasi inutili o che ho già...
Chi ha consigli sono ben accetti :)Ah 12.200 con rottamazione usato... e la rio è 1.2 85 cavalli
 
Io penso ci sia sempre margine di trattativa, il kit di bordo di solito comprende tappeti, triangolo e ancora qualcosa che non mi ricordo... Comunque la active sta a 14.600+300 di ipt, +500 di vernicevernice, + 130 di kit siamo a 15.530, quindi tra sconto e rottamazione ti ha dato 3,350 circa, magari riesci a togliere ancora 100 euro, ma sappi che col preventivo che hai in mano, se vai da un'altra concessionaria kia ti faranno sicuramente meglio!
 
E per la tioUna active sarà intorno alla stessa cifra del gpl? 1.1 gasolio me la consigliate?Scusate, intendevo, la 1100 gasolio a tre cilindri me la consigliate? Qualcuno ce l'ha? Come prezzo avrà lo stesso del GPL più o meno vero? Di listino sono praticamente uguali mi pare... Manutenzione? Grazie a tutti in anticipo! :)
 
Indietro
Alto Basso