• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivo Sportage Gt-line

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sbov125

Neoiscritto
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
PD
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti!!
Oggi sono stato per la prima volta a vedere la nuova Sportage, e mi sono fatto fare un preventivo per il top di gamma ovvero la Gt-line 2.0 185cv con tech pack + ruotino + vernice bianco perla + cambio automatico
prezzo listino 40.923,72€
prezzo scontato per p.iva 35.800€ e la vettura è in pronta consegna...

Voi che ne pensate?

Grazie a tutti per l'attenzione
 
Sicuramente essendo il top anche il prezzo é all'altezza. La versione che indichi e AWD?
Se é quello che cerchi, prova un' altro concessionario giusto per vedere se trovi un prezzo migliore.
P.S. Fanno ancora i listini con i centesimi di euro?
 
Sicuramente essendo il top anche il prezzo é all'altezza. La versione che indichi e AWD?
Se é quello che cerchi, prova un' altro concessionario giusto per vedere se trovi un prezzo migliore.
P.S. Fanno ancora i listini con i centesimi di euro?
si si è adw, andrò a sentire certamente da altre parti anche per provarla bene. per quanto riguarda il preventivo pure io ho penato la stessa cosa..
 
Comunque voleva essere ironico il messaggio! E che è!
Comunque, scherzi a parte, macchina stupenda e costosa certo,ma prova a farti fare altri preventivi come già ti hanno consigliato a volte ci sono differenze anche di 1000/1500€ e non mi sembrano pochi!
 
Per spendere 35-36.000 Euro una KIA deve piacere una sacco, avere un bel design, ecc. o_O . . . . A questo livello di prezzo io andrei su marchio un pò più prestigioso.
Per quanto mi riguarda, allo stato attuale, per un SUV di Kia & Hyundai non spenderei più di 25-27.000 Euro, tenendo presente che, purtroppo, a questo Gruppo piace stravolgere (non affinare) il design dei propri modelli dopo pochi anni lasciando al cliente il 'bidone' svalutato in mano :(
 
Per spendere 35-36.000 Euro una KIA deve piacere una sacco, avere un bel design, ecc. o_O . . . . A questo livello di prezzo io andrei su marchio un pò più prestigioso.
Per quanto mi riguarda, allo stato attuale, per un SUV di Kia & Hyundai non spenderei più di 25-27.000 Euro, tenendo presente che, purtroppo, a questo Gruppo piace stravolgere (non affinare) il design dei propri modelli dopo pochi anni lasciando al cliente il 'bidone' svalutato in mano :(
Se a te piace il modello che hai, non ti devi preoccupare della svalutazione; è comunque un suv che ha avuto un successo di vendita proprio per il mix fra estetica, prezzo e dotazioni.
Un mio amico mi ha detto che il concessionario la ritira senza problemi perchè e molto richiesta anche usata.
 
@almifeda, per la svalutazione rapida . . . alludevo proprio al nuovo modello 2016 per il quale, visto il design del frontale, sarà sicuramente oggetto di un precoce restyling.
Nel mese di marzo (dati UNRAE) la Sportage non compare più tra le prime 10 crossover vendute (la Tucson è 8.a). Vedremo le vendite nei prossimi mesi.
Ma, adesso, basta OT e torniamo a parlare di preventivi, OK ?
 
Salve ragazzi. Oggi sono andato pressoun rivenditore kia roma per acquistare una sportage gt line 185cv awd aut. e dopo avermi fatto il preventivo (€34.000) mi viene proposta di acquistareuna sorento my 2016 rrebel. Chiedo il prezzo e con sorpresa mi viene proposta a meno della sportage. A quel punto non ho esitato e ho preso e saldato la sorento. Che dite ho fatto bene ?
 
Sorrento 2016??
 
Se dovessi spendere 35.5 probabilmente guarderei un Q5 2.0tdi Sline 2wd di importazione, nuovo ovviamente..;)
Quando giravo per "macchina nuova" ne avevo trovati di molto belli a 33/34...
Per quanto riguarda la svalutazione, spero di "cavalcarla" bene avendo pagato la mia 23,2 a fronte dei 31,2 di listino ;)
 
Sposto nella sezione appositamente creata......
 
Direi che hai fatto un affare dato che viene 49 mila €
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso