• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Prezzi a confronto

Raffaele1969

Utente attivo
Registrato
24 Aprile 2023
Messaggi
389
Punteggio reazioni
258
Provincia
TN
Kia
Sportage
Anno
2023
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Bene, visto che si dice che la nostra Sportage NQ5 è sopravalutata mi sono permesso di estrarre dei prezzi dai listini di alcune case automobilistiche per discutere ovviamente pacatamente di quello che oggi il mercato dei Suv compatti di segmento C offre a noi automobilisti poverelli :
prezzi suv confronto.jpg

Non ho inserito la Toyota perchè non vedo modelli allineati alla Sportage V, la Corolla Cross Hybrid un gradino sotto, la Rav 4 un gradino e mezzo sopra.
Volutamente non ho inserito pari auto europee ( gruppo Stellantis e gruppo VAG ) perchè sinceramente non me gustano 🤣 🤣. Chi vorrà farlo è benvenuto, a patto che riporti correttamente prezzi e allestimento.
Infine mi sono limitato solo alle versioni hev (ad eccezione di Mazda che non la offre ancora) per non mettere troppa carne al fuoco.

Buona discussione.
 
vorrei inserire anche il nuovissimo Jeep Avenger al top della tecnologia dispnibile in versione 1.2 100 cv benzina allestimento Summit con pack sedili in pelle riscaldabili e infotainment superiore a euro 31.230,
mentre per la versione 100% elettrica da 156 cv saliamo a 43.100 euro , il non plus ultra del suv compatto
avenger elettrica.jpg
 
La Avenger, che mi sembra sostituisca la Renegade, è paragonabile alla Stonic.
Bisogna almeno andare alla Compass per lo stesso livello Sportage.
 
@almifeda si hai ragione. Se non sbaglio peró il Compass non esce in motorizzazione full hybrid. L' Avenger é stato inserito per sbaglio, scusa.
 
si, plug in non full; full ci sarebbero Honda CRV, Ford Kuga, Toyota RAV 4 e Lexus UX
 
Indietro
Alto Basso